Mercoledì 18/12/2024; EHC Kloten - HC Lugano 5-2

Archivio delle conversazioni riguardanti la passata stagione.

Moderatore: Thor41

Kenta

Re: Mercoledì 18/12/2024; EHC Kloten - HC Lugano

Messaggio da Kenta »

Due paginette di commenti: ricordate cosa succedeva qui, di regola, dopo una sconfitta?
Ecco… :cry:
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
ExKenta25

Messaggio da ExKenta25 »

Ma veramente sarebbe impossibile organizzare un volantinaggio x “invitare” il pubblico a disertare la prossima partita (…fosse il Derby sarebbe un effetto shock… e chissà mai che poi..)
Se c’è da imbucare io mi metto a disposizione in caso
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Mi auguro che nessuno abbia la memoria corta in fase di campagna abbonamenti per la prossima stagione, indipendentemente da come finirà la stagione, possiamo anche fare in qualche modo i playoff ma spero davvero che prevalga la ragione e che più persone possibile non rinnovino la loro tessera. La società questa stagione ha dimostrato che in passato non sono stati fatti errori, è proprio il loro stile di essere, e non può più essere tollerato.

Sarò il primo a farlo, farà male ma va fatto, così come sarò il primo a tornare con una società finalmente seria e professionale. Ma questa gestione attuale non merita l’investimento, ci faccio una bella vacanza con quei soldi.
c'estmoi

Messaggio da c'estmoi »

Vi seguo da una vita, e come per il Club anche per il Forum ho visto con tristezza la caduta di partecipazione.
Ora entrambi sembrano al collasso con la differenza che, finalmente anche i più fedeli pretoriani della direzione del forum ora osano esporsi e chiedere "sanzioni". Mentre nel club tutto sembra tristemente immobile. dopo oltre 35 tessere consecutive io all'avvento HD ho mollato indignato per l'operazione CMS e Burgler in particolare. Tutto il resto una consguenza anche dei continui tagli di budget.
Il momento é tristissimo, giusta ma grave la disaffezione, forse solo una retrocessione potra' rianimare la società e far si che i mercanti lascino il tempio.
nyrangers1

Messaggio da nyrangers1 »

sbaraglio totale. non me ne ero nemmeno accorto che si giocava.
seppi

Messaggio da seppi »

c'estmoi ha scritto: 19 dic 2024, 2:15 Vi seguo da una vita, e come per il Club anche per il Forum ho visto con tristezza la caduta di partecipazione.
Ora entrambi sembrano al collasso con la differenza che, finalmente anche i più fedeli pretoriani della direzione del forum ora osano esporsi e chiedere "sanzioni". Mentre nel club tutto sembra tristemente immobile. dopo oltre 35 tessere consecutive io all'avvento HD ho mollato indignato per l'operazione CMS e Burgler in particolare. Tutto il resto una consguenza anche dei continui tagli di budget.
Il momento é tristissimo, giusta ma grave la disaffezione, forse solo una retrocessione potra' rianimare la società e far si che i mercanti lascino il tempio.
Si ma dopo ciao ciao.
Se va in b una delle due ticinesi poi non risalira mai piu!
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Thor41 ha scritto: 19 dic 2024, 0:12
jwharding ha scritto: 19 dic 2024, 0:11 A quanto pare c'era uno striscione a fine partita "Disaffezione totale grazie ad una dirigenza provinciale!"

Mi sembra proprio un bel riassunto della situazione.

Oh toh, hanno finalmente capito dove è il vero problema?
Sarà stato qualcuno che si ispira al forum :D
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Kenta ha scritto: 19 dic 2024, 0:03 Devo ricordarmi di non ascoltare più le interviste post partita del nostro allenatore.
Stasera ho ceduto, purtroppo.
Che hanno detto? :D
Ragno

Messaggio da Ragno »

Thor41 ha scritto: 19 dic 2024, 1:04 Mi auguro che nessuno abbia la memoria corta in fase di campagna abbonamenti per la prossima stagione, indipendentemente da come finirà la stagione, possiamo anche fare in qualche modo i playoff ma spero davvero che prevalga la ragione e che più persone possibile non rinnovino la loro tessera. La società questa stagione ha dimostrato che in passato non sono stati fatti errori, è proprio il loro stile di essere, e non può più essere tollerato.

Sarò il primo a farlo, farà male ma va fatto, così come sarò il primo a tornare con una società finalmente seria e professionale. Ma questa gestione attuale non merita l’investimento, ci faccio una bella vacanza con quei soldi.
..io praticamente sono 15 anni che non faccio più la tessera, ci sono stati anni che sono venuto comunque spesso in pista
tanto da spendere praticamente il costo della tessera...però per diversi di questi anni sono felice della scelta fatta, in attesa di una società che meriti
Thor41

Messaggio da Thor41 »

c'estmoi ha scritto: 19 dic 2024, 2:15 Vi seguo da una vita, e come per il Club anche per il Forum ho visto con tristezza la caduta di partecipazione.
Sunmi, fa giüdizi… ;)
Rispondi