Luca Gianinazzi

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

K_Kurlash

Re: Luca Gianinazzi, il nostro allenatore

Messaggio da K_Kurlash »

sampei ha scritto: 10 dic 2024, 0:55 https://www.ticinonews.ch/la-casa-dellh ... vos-404884

La frecciatina di Calle verso l allenatore è eloquente. Possiamo avere un roster più debole ma non abbiamo gioco, non abbiamo schemi. La scorsa stagione salvati dalla prima linea e basta. Serve un allenatore, non salvi la baracca con Töormanen ma prolunghe solo l'agonia.

P.S: odio il Davos, loro e quella coppa del cavolo. Senza spengler erano moribondi e ora spendono e spandono

A prescindere da tutto, Calle può chiudere il becco. Mai decisivo, mai particolarmente brillante, in compenso certamente troppo costoso.
stewes

Messaggio da stewes »

Incredibile: questo è il modo di preparare una squadra dopo 10 giorni di pausa??? Da spedire.
sampei

Messaggio da sampei »

stewes ha scritto: 18 dic 2024, 21:22 Incredibile: questo è il modo di preparare una squadra dopo 10 giorni di pausa??? Da spedire.
Non lo spediscono. Sono convinti che è bravo.....spero che lunedì kuba si traveste da Westrum...ingoierò merda per una paio di giorni ma magari qualcuno si sveglia
seppi

Messaggio da seppi »

sampei ha scritto: 18 dic 2024, 21:30
stewes ha scritto: 18 dic 2024, 21:22 Incredibile: questo è il modo di preparare una squadra dopo 10 giorni di pausa??? Da spedire.
Non lo spediscono. Sono convinti che è bravo.....spero che lunedì kuba si traveste da Westrum...ingoierò merda per una paio di giorni ma magari qualcuno si sveglia
Si quella partita fu strana 4 reti westrum e 2 murovic.
Il lugano attaccava è lambri con 12 tiri in pota fece sei reti
Il derby il lugano lo vince e rinvierà di nuovo le decisioni.
Ora direi che sul 3 a 0 la partita è finita. Ci vuole un miracolo per recuperare 3 reti al giorno d'oggi. Speriamo.di non incappare in un 8 a 1 come con il grande allenatore barry smith che poi da grande uomo si dimise non accettando tale sconfitta e comportamento della squadra.
Stamkos84

Messaggio da Stamkos84 »

Ho esaurito le parole. Indegni. Nessuno pattina. Gioco inesistente .emozioni 0. Anche io mi
Ero dimenticato la partita …non mi
Era mai successo , mai.sono arrivato a sperare che nel derby ne prendiamo una barca. Questa società deve cambiare , basta. Nessun rispetto per chi paga
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

sampei ha scritto: 18 dic 2024, 21:30
Si sono infilati in un vicolo cieco.

Io sono convinto che già da un po' i giocatori non lo seguono semplicemente perché non hanno fiducia nel suo sistema (tralascio notizie di corridoio secondo le quali sarebbe arrogante, cosa che non aiuterebbe in queste situazioni). Ma non puoi mandare via tutti i giocatori...

L'unica speranza è che se ne vadano tutti quanti, dalla Vicky in giù, per un nuovo inizio.
Stamkos84

Messaggio da Stamkos84 »

Beh..stasera il Mago ha dato il meglio di
Sé. Linee stupende PP superbo e coach challange meraviglioso (ah dimenticavo…il solito time out fondamentale). Blindiamolo prima che la NHL ce lo rubi. Anche io
Carisma e la leadership che emana sono ineguagliabili! Grande
Stamkos84

Messaggio da Stamkos84 »

Capolavoro finLe. Patry nell assalto finale senza chiamare il TO, perché tanto non serve
sampei

Messaggio da sampei »

Stamkos84 ha scritto: 18 dic 2024, 22:52 Beh..stasera il Mago ha dato il meglio di
Sé. Linee stupende PP superbo e coach challange meraviglioso (ah dimenticavo…il solito time out fondamentale). Blindiamolo prima che la NHL ce lo rubi. Anche io
Carisma e la leadership che emana sono ineguagliabili! Grande
Aspetto di sentire l'intervista, siamo andati in crescendo e la penalità di Alatalo ci ha tagliato le gambe
seppi

Messaggio da seppi »

Mamma mia mai così in basso a questo punto della stagione.
Solo i giurassiani hanno perso più partite del lugano!
Rispondi