Hnat Domenichelli
Moderatore: Thor41
Re: Hnat Domenichelli, il nostro DS
Escludi anche che nel “gruppo sport” ci siano due persone del comitato che con ogni probabilità hanno più voce in capitolo di quello che dovrebbero?
questo non lo escludo. 

A proposito di budget quante migliaia di franchi spendiamo per sciogliere contratti??? Li butti lì poi chiaro ti mancano per altri giocatori.
Il lugano ha preso e pagato l'apprendistato di hd e si sono visti i risultati e poi sta pagando l'apprendistato a gianinazzi e i risultati si vedono .Oklahoma ha scritto: ↑16 dic 2024, 11:31 lui ha un budget e in quello deve rientrare. Sulla considerazione dei giocatori non credo proprio che il CdA abbia competenze per valutare o meno i singoli giocatori.
I giocatori li scelgono, Hnat e lo staff tecnico (Gianinazzi in primis). E' un lavoro di team. Hnat farà un piano di rinforzo da presentare al CdA ma non credo proprio che il CdA dica prendi quello piuttosto che l'altro. Questo lo escludo.
Mi permetto di correggerti:seppi ha scritto: ↑16 dic 2024, 19:19Il lugano ha preso e pagato l'apprendistato di hd e si sono visti i risultati e poi sta pagando l'apprendistato a gianinazzi e i risultati si vedono .Oklahoma ha scritto: ↑16 dic 2024, 11:31 lui ha un budget e in quello deve rientrare. Sulla considerazione dei giocatori non credo proprio che il CdA abbia competenze per valutare o meno i singoli giocatori.
I giocatori li scelgono, Hnat e lo staff tecnico (Gianinazzi in primis). E' un lavoro di team. Hnat farà un piano di rinforzo da presentare al CdA ma non credo proprio che il CdA dica prendi quello piuttosto che l'altro. Questo lo escludo.
NOI tifosi (e sponsor) stiamo pagando
- Jean Valjean
Aggiungete pure altri elementi tra gli apprendisti. Buona fortuna a loro e a chi li ha piazzati lì. Vediamo in quanti continueranno a fare beneficenza tra i sostenitori.
....ma di solito un apprendistato dura 3 anni, qua invece abbiamo diversi ultraripetenti, proprio incapaci !!Jean Valjean ha scritto: ↑16 dic 2024, 23:29 Aggiungete pure altri elementi tra gli apprendisti. Buona fortuna a loro e a chi li ha piazzati lì. Vediamo in quanti continueranno a fare beneficenza tra i sostenitori.