Hnat Domenichelli

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Thor41

Re: Hnat Domenichelli, il nostro DS

Messaggio da Thor41 »

Escludi anche che nel “gruppo sport” ci siano due persone del comitato che con ogni probabilità hanno più voce in capitolo di quello che dovrebbero?
Oklahoma

Messaggio da Oklahoma »

questo non lo escludo. ;)
Barin

Messaggio da Barin »

A proposito di budget quante migliaia di franchi spendiamo per sciogliere contratti??? Li butti lì poi chiaro ti mancano per altri giocatori.
Stamkos84

Messaggio da Stamkos84 »

Thor41 ha scritto: 16 dic 2024, 11:37 Escludi anche che nel “gruppo sport” ci siano due persone del comitato che con ogni probabilità hanno più voce in capitolo di quello che dovrebbero?
Taaaac
seppi

Messaggio da seppi »

Oklahoma ha scritto: 16 dic 2024, 11:31 lui ha un budget e in quello deve rientrare. Sulla considerazione dei giocatori non credo proprio che il CdA abbia competenze per valutare o meno i singoli giocatori.

I giocatori li scelgono, Hnat e lo staff tecnico (Gianinazzi in primis). E' un lavoro di team. Hnat farà un piano di rinforzo da presentare al CdA ma non credo proprio che il CdA dica prendi quello piuttosto che l'altro. Questo lo escludo.
Il lugano ha preso e pagato l'apprendistato di hd e si sono visti i risultati e poi sta pagando l'apprendistato a gianinazzi e i risultati si vedono .
Stamkos84

Messaggio da Stamkos84 »

seppi ha scritto: 16 dic 2024, 19:19
Oklahoma ha scritto: 16 dic 2024, 11:31 lui ha un budget e in quello deve rientrare. Sulla considerazione dei giocatori non credo proprio che il CdA abbia competenze per valutare o meno i singoli giocatori.

I giocatori li scelgono, Hnat e lo staff tecnico (Gianinazzi in primis). E' un lavoro di team. Hnat farà un piano di rinforzo da presentare al CdA ma non credo proprio che il CdA dica prendi quello piuttosto che l'altro. Questo lo escludo.
Il lugano ha preso e pagato l'apprendistato di hd e si sono visti i risultati e poi sta pagando l'apprendistato a gianinazzi e i risultati si vedono .
Mi permetto di correggerti:
NOI tifosi (e sponsor) stiamo pagando
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Aggiungete pure altri elementi tra gli apprendisti. Buona fortuna a loro e a chi li ha piazzati lì. Vediamo in quanti continueranno a fare beneficenza tra i sostenitori.
Thor41

Messaggio da Thor41 »

:D

Immagine
barabitt

Messaggio da barabitt »

Jean Valjean ha scritto: 16 dic 2024, 23:29 Aggiungete pure altri elementi tra gli apprendisti. Buona fortuna a loro e a chi li ha piazzati lì. Vediamo in quanti continueranno a fare beneficenza tra i sostenitori.
....ma di solito un apprendistato dura 3 anni, qua invece abbiamo diversi ultraripetenti, proprio incapaci !!
edr10

Messaggio da edr10 »

Immagine
Rispondi