Justin Schultz

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Lightning

Re: Justin Schultz

Messaggio da Lightning »

Bernie ha scritto: 13 dic 2024, 11:34
Oklahoma ha scritto: 13 dic 2024, 11:25 ha chiuso la carriera. Fine. torna in Canada. Nulla da aggiungere. Mi chiedo perchè accettare la proposta del Lugano e dopo 8 partite decidere di smettere con l'hockey. La vedo poco professionale da parte del giocatore.
Avrà anche chiuso la carriera... ma cavoli... a 34 anni chi te lo fa fare di prendere su baracca e burattini (= una moglie e un neonato), attraversare l'oceano (mica far su la Biaschina...) e dopo 8 partite "accorgerti" che vuoi smettere... dopo oltretutto aver spiegato in lungo e in largo in più di un'intervista quanto fosse stata ponderata la tua scelta, di quanto fossi motivato e felice...

...io non me la bevo...

P.S.: ...che poi, diciamocela tutta, quando in un comunicato stampa affermi che né la società, né il giocatore rilasceranno ulteriori commenti... questo la dice lunga sulla volontà di essere trasparenti.
Facciamoci, inoltre, delle grandissime domande, SOLO NOI riusciamo a tirare qua giocatori con un bel passato in NHL che poi decidono presto o tardi di ritirarsi: Boedker, Koskinen ed ora Schultz...ma facciamo apposta?!
Coincidenze con fatti avvenuti? Tutto è possibile ma permettetemi di nutrire dei dubbi.

La verità nuda e cruda è che non funziona assolutamente niente in questo club: l'allenatore, lo staff, il ds, per non parlare della società (il punto più grave e profondo di tutti). E, francamente, inizia a fregarmene veramente poco, non vedo nessuna premessa positiva per andare avanti...
Ultima modifica di Lightning il 13 dic 2024, 11:51, modificato 2 volte in totale.
L.V.G.A.
Contatta:

Messaggio da L.V.G.A. »

Bernie ha scritto: 13 dic 2024, 11:34 Avrà anche chiuso la carriera... ma cavoli... a 34 anni chi te lo fa fare di prendere su baracca e burattini (= una moglie e un neonato), attraversare l'oceano (mica far su la Biaschina...) e dopo 8 partite "accorgerti" che vuoi smettere... dopo oltretutto aver spiegato in lungo e in largo in più di un'intervista quanto fosse stata ponderata la tua scelta, di quanto fossi motivato e felice...

...io non me la bevo...

P.S.: ...che poi, diciamocela tutta, quando in un comunicato stampa affermi che né la società, né il giocatore rilasceranno ulteriori commenti... questo la dice lunga sulla volontà di essere trasparenti.
"Problema personale" può dire tante cose. Io per mettere la mia anima in pace suppongo che sia successo qualcosa d'importante nella sua famiglia e che lui dunque abbia voluto tornare in Canada per stare vicino alla famiglia. Penso e spero che Schulz sia venuto con dei buoni presupposti da noi e questo "problema personale" sia una cosa nuova e inaspettata. Spero per lui che si risolva tutto e devo dire che mi dispiace molto, perché ero convinto che ci potesse dare una mano...
NON MOLLARE MAI!
Oklahoma

Messaggio da Oklahoma »

aspettiamo la spengler per scoprire il nuovo giocatore. Il Team Canada dovrebbe essere composto quasi esclusivamente da giocatori della AHL. Ci sarà qualcuno che fa al caso nostro. :D
barabitt

Messaggio da barabitt »

Bernie ha scritto: 13 dic 2024, 11:34
Oklahoma ha scritto: 13 dic 2024, 11:25 ha chiuso la carriera. Fine. torna in Canada. Nulla da aggiungere. Mi chiedo perchè accettare la proposta del Lugano e dopo 8 partite decidere di smettere con l'hockey. La vedo poco professionale da parte del giocatore.
Avrà anche chiuso la carriera... ma cavoli... a 34 anni chi te lo fa fare di prendere su baracca e burattini (= una moglie e un neonato), attraversare l'oceano (mica far su la Biaschina...) e dopo 8 partite "accorgerti" che vuoi smettere... dopo oltretutto aver spiegato in lungo e in largo in più di un'intervista quanto fosse stata ponderata la tua scelta, di quanto fossi motivato e felice...

...io non me la bevo...

....giustamente si è accorto di dove è finito e fa l'unica cosa giusta, proprio come avevano fatto Slettvoll e Smith!! Io gli faccio i complimenti perchè piano piano, anche questo gesto, ci aiuterà a far capire chi sono i veri colpevoli di tutta la situazione di merda che si vive a Lugano. Come detto, prendo popcorn e birra e mi godo lo spettacolo dei prossimi mesi......prima o poi salterà tutto e io non vedo l'ora !
barabitt

Messaggio da barabitt »

Misko ha scritto: 13 dic 2024, 11:26 Sembrerebbe una questione personale, in questo caso noi ci possiamo fare poco.
....ma ci credi davvero ?? Ma non avete ancora capito ???
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Oklahoma ha scritto: 13 dic 2024, 11:51 aspettiamo la spengler per scoprire il nuovo giocatore. Il Team Canada dovrebbe essere composto quasi esclusivamente da giocatori della AHL. Ci sarà qualcuno che fa al caso nostro. :D
Come detto prima, ha senso? Perché buttare via soldi ancora?
Bernie

Messaggio da Bernie »

Thor41 ha scritto: 13 dic 2024, 12:21
Oklahoma ha scritto: 13 dic 2024, 11:51 aspettiamo la spengler per scoprire il nuovo giocatore. Il Team Canada dovrebbe essere composto quasi esclusivamente da giocatori della AHL. Ci sarà qualcuno che fa al caso nostro. :D
Che poi... siamo onesti... in passato si sono lasciati partire giocatori più che validi in quanto, pare, "...pretendevano troppo...".

Per poi spendere e spandere a destra e a manca (= buttare i soldi nel cesso) per mettere toppe agli acquisti di vere ciofeche con relative rescissioni anticipate di contratti!

C'era il detto: chi più spende... meno spande... :hammer:
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Stamkos84

Messaggio da Stamkos84 »

Thor41 ha scritto: 13 dic 2024, 12:21
Perché noi abbiamo buttato 1300 chf per la
Tessera e non meritiamo
Di
Assistere a questo circo…..che si diano una regolata tutti quanti , a partire dal
CDA
Oklahoma

Messaggio da Oklahoma »

non sono mica miei i soldi per cui la speranza che arrivi qualcuno è più che lecita.
Nocomment

Messaggio da Nocomment »

Oklahoma ha scritto: 13 dic 2024, 12:29 non sono mica miei i soldi per cui la speranza che arrivi qualcuno è più che lecita.
. Se si rifa‘ l‘abbonamento potrai di nuovo
Rivedere il Film „ il giorno della marmotta „
Rispondi