Facciamoci, inoltre, delle grandissime domande, SOLO NOI riusciamo a tirare qua giocatori con un bel passato in NHL che poi decidono presto o tardi di ritirarsi: Boedker, Koskinen ed ora Schultz...ma facciamo apposta?!Bernie ha scritto: 13 dic 2024, 11:34Avrà anche chiuso la carriera... ma cavoli... a 34 anni chi te lo fa fare di prendere su baracca e burattini (= una moglie e un neonato), attraversare l'oceano (mica far su la Biaschina...) e dopo 8 partite "accorgerti" che vuoi smettere... dopo oltretutto aver spiegato in lungo e in largo in più di un'intervista quanto fosse stata ponderata la tua scelta, di quanto fossi motivato e felice...Oklahoma ha scritto: 13 dic 2024, 11:25 ha chiuso la carriera. Fine. torna in Canada. Nulla da aggiungere. Mi chiedo perchè accettare la proposta del Lugano e dopo 8 partite decidere di smettere con l'hockey. La vedo poco professionale da parte del giocatore.
...io non me la bevo...
P.S.: ...che poi, diciamocela tutta, quando in un comunicato stampa affermi che né la società, né il giocatore rilasceranno ulteriori commenti... questo la dice lunga sulla volontà di essere trasparenti.
Coincidenze con fatti avvenuti? Tutto è possibile ma permettetemi di nutrire dei dubbi.
La verità nuda e cruda è che non funziona assolutamente niente in questo club: l'allenatore, lo staff, il ds, per non parlare della società (il punto più grave e profondo di tutti). E, francamente, inizia a fregarmene veramente poco, non vedo nessuna premessa positiva per andare avanti...