Affondare vuol dire morire senza possibilità di rinascita. Facciamo la fine dell'Arosa, del Willars, dello Young Sprinters. Partite seguite da un centinaio di spettatori.barabitt ha scritto: 12 dic 2024, 22:18 Sono d'accordo, andiamo completamente a fondo e restiamoci per un po', solo così potremo provare a risorgere !!
Justin Schultz
Moderatore: Thor41
Re: Justin Schultz
-
Non credo proprio che andrà come dite voi. Primo, mi pare di ricordare che ultimamente la maggioranza delle voci messe in giro da Gargantini alla prova dei fatti si sono dimostrate false. Ricordo male io?Thor41 ha scritto: 12 dic 2024, 22:23 È sicuramente il fatto più grave dopo la fuga di Barry Smith, non ne uscirebbe bene nessuno, da chi sta in panchina a chi sta comodo negli uffici. Sarebbe davvero un episodio quasi fatale, perlomeno per la gestione attuale.
Poi, se conosco un po’ questa società, il tutto non avrà conseguenze, darebbero tutta la colpa al giocatore: “a noi il giocatore ha sempre detto di voler restare e che a Lugano si trova bene, come ha confermato lui stesso in varie interviste, anche recenti”. Non sarei nemmeno sorpreso se dietro questa cosa ci fosse il tentativo di far passare Schultz e due altri giocatori come “le mele marcie che non seguono le indicazioni dello staff”.
Riguardo allo sprofondare per poi ripartire, non credo che succederà. Ed è un bene perché se andiamo in B il rischio di restarci ci sarebbe, con il nostro pubblico (guardate nel nostro forum, la metà già non vuole fare la tessera per la prossima stagione, figuriamoci se dovessimo andare in B), la nostra dirigenza e le nostre strutture.
...potrebbe essere l'occasione giusta per il Signor Cornaro !!5aprile1999 ha scritto: 12 dic 2024, 22:56Non credo proprio che andrà come dite voi. Primo, mi pare di ricordare che ultimamente la maggioranza delle voci messe in giro da Gargantini alla prova dei fatti si sono dimostrate false. Ricordo male io?Thor41 ha scritto: 12 dic 2024, 22:23 È sicuramente il fatto più grave dopo la fuga di Barry Smith, non ne uscirebbe bene nessuno, da chi sta in panchina a chi sta comodo negli uffici. Sarebbe davvero un episodio quasi fatale, perlomeno per la gestione attuale.
Poi, se conosco un po’ questa società, il tutto non avrà conseguenze, darebbero tutta la colpa al giocatore: “a noi il giocatore ha sempre detto di voler restare e che a Lugano si trova bene, come ha confermato lui stesso in varie interviste, anche recenti”. Non sarei nemmeno sorpreso se dietro questa cosa ci fosse il tentativo di far passare Schultz e due altri giocatori come “le mele marcie che non seguono le indicazioni dello staff”.
Riguardo allo sprofondare per poi ripartire, non credo che succederà. Ed è un bene perché se andiamo in B il rischio di restarci ci sarebbe, con il nostro pubblico (guardate nel nostro forum, la metà già non vuole fare la tessera per la prossima stagione, figuriamoci se dovessimo andare in B), la nostra dirigenza e le nostre strutture.
No ma che circo ragazzi...
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
- Jean Valjean
barabitt ha scritto: 12 dic 2024, 22:06 ...se Schultz se ne va veramente ci ridono dietro fino in Camerun per i prossimi sedici anni, non siamo più una società di hockey, ma una barzelletta !!!![]()
La prossima notizia che mi aspetto è che
![]()
![]()
Törmanen diventerà il nuovo autista della Zamboni, in modo che possa preparare il ghiaccio nella maniera corretta per far giocare meglio i nostri atleti !!

- Jean Valjean
Vorrebbe dire che è poco serio (aveva mercato e poteva starsene lì, così ci hanno detto) ma aspettiamo a trarre conclusioni.
Su HSHS lo danno partente oggi, spero che in contemporanea se ne vada anche HD. Da qualunque parte la si guarda questa è una figuraccia colossale.
Godiamoci il FC Lugano.
Prendo questo commento scritto da qualcuno su HSHS e lo condivido pienamente, è l'unica cosa che può salvarci !!!
"Che ci sia un bel colpo di grazia. Basta fare stagioni anonime per poi salvarsi per il rotto della cuffia e illudersi che funziona tutto bene e che era solo un periodo sfortunato. Rimandando tutto alla stagione successiva.
Per far si che davvero cambi qualcosa ai piani alti e nella mentalità societaria bisogna che si arrivi davvero spalle al muro, altrimenti le buone capacità politiche dei "pezzi grossi" avranno sempre materiale utile per continuare a "lavorarsi" tutti.
un bel reset completo e via"
"Che ci sia un bel colpo di grazia. Basta fare stagioni anonime per poi salvarsi per il rotto della cuffia e illudersi che funziona tutto bene e che era solo un periodo sfortunato. Rimandando tutto alla stagione successiva.
Per far si che davvero cambi qualcosa ai piani alti e nella mentalità societaria bisogna che si arrivi davvero spalle al muro, altrimenti le buone capacità politiche dei "pezzi grossi" avranno sempre materiale utile per continuare a "lavorarsi" tutti.
un bel reset completo e via"
io aspetterei prima di trarre conclusioni errate. La gogna mediatica lasciamola ai cugini.
Corretto. La maggior parte degli “osservatori esterni” (non noi tifosi, sia chiaro) sono majalügan che gongolano nel vederci infuriati, in crisi e pronti a sparare su tutto ciò che si muove in società o in panchina.Oklahoma ha scritto: 13 dic 2024, 10:05 io aspetterei prima di trarre conclusioni errate. La gogna mediatica lasciamola ai cugini.