Justin Schultz
Moderatore: Thor41
Re: Justin Schultz
Aspettiamo l’ufficialità con le varie dichiarazioni (ovviamente di facciata) ma la sensazione è che stiamo veramente andando a fondo velocemente.
Un giocatore che ha giocato stabilmente in NHL per tutta la sua carriera, arriva in Europa a Lugano e vede come funziona questa questa squadra (mi riferisco soprattutto allo staff) e questa società e vuole scappare a gambe levate...Non c'è assolutamente bisogno di aggiungere nient'altro, se non che siamo veramente ad uno dei peggiori momenti storici del dopo 2000 (compresi gli anni buissimi), se non il peggiore considerato che non si vedono vie d'uscita.
Tutta la situazione è specchio e figlia di come il comitato (non mi va nemmeno più di definirla società) sta gestendo il tutto. Si muore per rinascere, abbiamo bisogno più che mai di rifondarci.
...se Schultz se ne va veramente ci ridono dietro fino in Camerun per i prossimi sedici anni, non siamo più una società di hockey, ma una barzelletta !!!
La prossima notizia che mi aspetto è che
Törmanen diventerà il nuovo autista della Zamboni, in modo che possa preparare il ghiaccio nella maniera corretta per far giocare meglio i nostri atleti !!

Neanche con 16 licenze stranieri ne azzecchiamo uno buono !!! 

Ok.questa sarebbe gravissima. Hanno già buttato la licenza di huska…se davvero vuole andare, dopo aver detto che voleva restare anche l anno prossimo , significa chiaramente che come società stiamo affondando..da un lato lo spero..si deve rinascere dalle ceneri..questa da quando seguo il Lugano è davvero la peggior stagione mai vista
Sono d'accordo, andiamo completamente a fondo e restiamoci per un po', solo così potremo provare a risorgere !!
Colpo di grazia. Non aggiungo altri commentibarabitt ha scritto: 12 dic 2024, 22:18 Sono d'accordo, andiamo completamente a fondo e restiamoci per un po', solo così potremo provare a risorgere !!
È sicuramente il fatto più grave dopo la fuga di Barry Smith, non ne uscirebbe bene nessuno, da chi sta in panchina a chi sta comodo negli uffici. Sarebbe davvero un episodio quasi fatale, perlomeno per la gestione attuale.