Mercoledì 04/12/2024; HC Lugano - SCRJ Lakers 2-0
Moderatore: Thor41
Mercoledì 04/12/2024; HC Lugano - SCRJ Lakers 2-0
Fortunatamente ho un altro impegno. 

Re: Mercoledì 04/12/2024; HC Lugano - SCRJ Lakers
Ah ma si gioca? 

“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Confermato Arcobello in sovrannumero.
.....se questa non la spiegano ufficialmente sono i soliti coglioni e danno adito a tante speculazioni, la gente si domanderà:
-è una scelta tecnica ?
-è una scelta disciplinare perché è uno di quelli che rema contro ?
-ha necessità di riposo ?
Come al solito non comunicano con i tifosi e non sono chiari nelle decisioni e così, i tifosi già incazzati si incazzano ancora di più !!
Non capiscono proprio un cazzo !!!
Vabbè dai non penso devono dire ogni sera perché non gioca uno straniero, arcobello non è per scelta tecnica secondo me nemmeno reichle, ci sta dargli un turno di riposo, è uno dei pochi che si salva fino ad ora non penso sia lui la mela marciabarabitt ha scritto: ↑4 dic 2024, 19:21.....se questa non la spiegano ufficialmente sono i soliti coglioni e danno adito a tante speculazioni, la gente si domanderà:
-è una scelta tecnica ?
Come al solito non comunicano con i tifosi e non sono chiari nelle decisioni e così, i tifosi già incazzati si incazzano ancora di più !!
Comunque questa sera arrostino di vitello con tortellini alla panna fatti in casa. Oggi per il vino vado di nostrano: Merlot "Riva del Tasso" di Sacha Pelossi (Pazzallo) 2019. Buona partita a tutti !
Non tutte le sere, ma a tre giorni dalle dichiarazioni forti di Domenichelli questa comunicazione è dovuta, altrimenti le persone non capiscono !!!glen93 ha scritto: ↑4 dic 2024, 19:24Vabbè dai non penso devono dire ogni sera perché non gioca uno straniero, arcobello non è per scelta tecnica secondo me nemmeno reichle, ci sta dargli un turno di riposo, è uno dei pochi che si salva fino ad ora non penso sia lui la mela marciabarabitt ha scritto: ↑4 dic 2024, 19:21.....se questa non la spiegano ufficialmente sono i soliti coglioni e danno adito a tante speculazioni, la gente si domanderà:
-è una scelta tecnica ?
Concordo, timing infelice.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
Grazie per capire il mio pensiero ! Mi sembra evidente che una comunicazione chiara ci stava in questo caso !

Bon penso sia evidente che il problema non è Arcobello. Alla fine è circa il lineup che si è visto nelle amichevoli di quest’estate e lì funzionava, con l’unica eccezione che non avevamo Schultz e abbiamo un emergenza in difesa che ci impedisce di giocare con l’1+5.
Che poi ad inizio stagione quando si parlava di eventuale settimo straniero, l’indiziato numero uno a rimanere fuori era lui. Non sono molto ottimista ma è una composizione che non è così tanto una novità.
Che poi ad inizio stagione quando si parlava di eventuale settimo straniero, l’indiziato numero uno a rimanere fuori era lui. Non sono molto ottimista ma è una composizione che non è così tanto una novità.