Thor41 ha scritto: ↑30 nov 2024, 21:58
Non credo molto peggio da Bozon-Bertaggia dai, che avevano però una squadra concia, con fantasmino Clymer, Popovic, Hennessy e compagnia cantante. Ce la giochiamo parecchio con quel Lugano lì, che speravo di mai più vedere.
Dai va bene il prima i nostri ma qui sei troppo indulgente.
Guarda solamente come giocano tatticamente i centri in fase difensiva.
Non fa stato se ticinese o da dove arriva, fa stato che abbiamo provato ogni tipo di allenatore, con risultati fallimentari. Giana ha dimostrato di saperci fare nei momenti topici della stagione, ha fatto anche dei “capolavori” col materiale a disposizione, è purtroppo circondato da inadatti. Questa è la sua colpa più grande.
Con una struttura seria Luca è la persona giusta, sarebbe gravissimo separarsi anche da lui.
Io non sono più sicura che sarebbe la persona giusta.
barabitt ha scritto: ↑30 nov 2024, 22:43
L‘orgoglio dovrà abbassarsi quando in pista ci saranno solo ancora 2000 persone
Purtroppo da quello che vedo sul TX sono presenti 5045 spettatori. Incredibile!!
Siamo degli eroi, anche se siamo molti meno.
Gli eroi sono altri, voi siete masochisti. La Società ha bisogno di tifosi come voi, quindi non fate più polemiche. Io ho tanti anni (80) quindi mi faccio prendere in giro.
Non credo molto peggio da Bozon-Bertaggia dai, che avevano però una squadra concia, con fantasmino Clymer, Popovic, Hennessy e compagnia cantante. Ce la giochiamo parecchio con quel Lugano lì, che speravo di mai più vedere.
Non fa stato se ticinese o da dove arriva, fa stato che abbiamo provato ogni tipo di allenatore, con risultati fallimentari. Giana ha dimostrato di saperci fare nei momenti topici della stagione, ha fatto anche dei “capolavori” col materiale a disposizione, è purtroppo circondato da inadatti. Questa è la sua colpa più grande.
Con una struttura seria Luca è la persona giusta, sarebbe gravissimo separarsi anche da lui.
Sicuramente lo hanno bruciato.
14 reti in 3 partite contro avversarie dirette quindi non compagini di alta classifica sono troppi, sinonimo ma non lo si scopre ora di problemi di tattica difensiva. La pochezza dei giocatori a disposizione c'è ma anche tu come allenatore ti devi dare una mossa visto che così non funziona magari ritornando alle basi di un gioco piu semplice.
seppi ha scritto: ↑30 nov 2024, 22:04
Sicuramente lo hanno bruciato.
14 reti in 3 partite contro avversarie dirette quindi non compagini di alta classifica sono troppi, sinonimo ma non lo si scopre ora di problemi di tattica difensiva. La pochezza dei giocatori a disposizione c'è ma anche tu come allenatore ti devi dare una mossa visto che così non funziona magari ritornando alle basi di un gioco piu semplice.
Gia però a me sembra piuttosto testardo
E inamovibile.
......a questo punto se ha nel cuore il Lugano Gianinazzi deve fare un passo indietro con i suoi....non si può continuare così per non andare in contro a spiacevoli situazioni per portare a termine un progetto ormai a fondo cieco....e il DS sia di parola il problema portiere è molto grave o si trova una squadra in B per far trovare il livello partita a Huska perché Schlegel non può reggere da solo il resto della stagione
Si è scelto lui i compagni di viaggio e li ha scelti male. Non abbiamo la miglior squadra ma il sistema che applica non funziona. Fare un passo indietro sarebbe meglio ma continua per la sua strada ed ha perso lo spogliatoio