Sabato 30/11/2024; HC Lugano - Fribourg Gottéron 3-5
Moderatore: Thor41
Re: Sabato 30/11/2024; HC Lugano - Fribourg Gottéron
Bom …fino ad almeno gennaio non mi vedono… come mi ha detto (giustamente) mia moglie … “ogni anno 1350 CHF che avresti potuto versare sul conto dei figli”.. sono allibito
Dai va bene il prima i nostri ma qui sei troppo indulgente.
Guarda solamente come giocano tatticamente i centri in fase difensiva.
Squadra, staff tecnico e dirigenza allo sbando. Che tristezza però vedere uno scempio simile.
Triste ma vero! Io non vedo vie d’uscita… questa è la cosa che più mi rattrista e al tempo stesso mi fa incazzare!
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Per molti anni l'hcl e stata la società da copiare per avere risultati costanti nel tempo. Ora deve lei copiare il lugano calcio dove il migliramento è arrivato quando si sono concentrati su persone preparate e non solamente legate affettivamente alla società.
Tutto lì. Non è possibile che tutti questi ex giocatori attorno alla 1. Squadra capiscano di hockey. Certo lo hanno giocato anche ad alto livello ma poi capirlo è altra cosa.
Sono l‘unico contento? Io spero che le prossime settimane facciano ancora peggio e si finisca davvero sotto terra. É l‘unica soluzione per sperare che qualcuno si faccia delle domande e che così magari lasci il posto ad altri. Continuando in questo modo, nei prossimi anni siamo destinati all’estinzione per selezione naturale!
Troppo orgoglio da parte di chi lo dovrebbe fare.barabitt ha scritto: ↑30 nov 2024, 22:37 Sono l‘unico contento? Io spero che le prossime settimane facciano ancora peggio e si finisca davvero sotto terra. É l‘unica soluzione per sperare che qualcuno si faccia delle domande e che così magari lasci il posto ad altri. Continuando in questo modo, nei prossimi anni siamo destinati all’estinzione per selezione naturale!
L‘orgoglio dovrà abbassarsi quando in pista ci saranno solo ancora 2000 persone
Non fa stato se ticinese o da dove arriva, fa stato che abbiamo provato ogni tipo di allenatore, con risultati fallimentari. Giana ha dimostrato di saperci fare nei momenti topici della stagione, ha fatto anche dei “capolavori” col materiale a disposizione, è purtroppo circondato da inadatti. Questa è la sua colpa più grande.seppi ha scritto: ↑30 nov 2024, 22:04Dai va bene il prima i nostri ma qui sei troppo indulgente.
Guarda solamente come giocano tatticamente i centri in fase difensiva.
Con una struttura seria Luca è la persona giusta, sarebbe gravissimo separarsi anche da lui.