Settore popolare !!
Vicky Mantegazza, la presidente
Moderatore: Thor41
Re: Vicky Mantegazza, la nostra presidente
-
matswaltin
"same same but different". C'infileranno dentro uffici e roba tecnica. L'idea di Kenta è invece di pensare anche al popolazzo. E mi sembra un'ottima idea. Un bello sport bar/ristorante x tifosi con mille schermi da godersi prima e dopo il match.K_Kurlash ha scritto: 6 apr 2024, 14:49È previsto un intervento simile, ma dal lato tribuna Est:Kenta ha scritto: 5 apr 2024, 1:21 È un’idea che ho da qualche annetto, ma non ricordo se l’ho già scritta qui, né so se sia fattibile rispettando i vincoli di legge.
Coprire quel piazzale costruendo almeno un piano che andrebbe ad allargare il corridoio ovest del secondo livello.
Ci sarebbe spazio per un ristorantino o comunque un punto-ristoro arredato, servizi igienici senza dover scendere fin sotto terra e magari anche altro.
Il PT potrebbe restare in parte piazza coperta e in parte ampliamento del corridoio attuale.
https://www.rsi.ch/info/ticino-grigioni ... 87135.html
Cara Wicki con la frase vogliamo giocare
Per il titolo entro 3–4 anni,cosa intendevi ?
Quello di serie B??
Per il titolo entro 3–4 anni,cosa intendevi ?
Quello di serie B??
- Jean Valjean
Se ama davvero il Lugano forse è ora che si dia da fare per trovare un compratore che la gestisca in maniera professionale, mettendo gente competente a tutti i livelli.
...sono d'accordo. Deve capire che lei è una tifosa e non può gestire il club in questa maniera.
e‘ora di farsi un esame di coscienza, senzabarabitt ha scritto: 30 nov 2024, 9:49 ...sono d'accordo. Deve capire che lei è una tifosa e non può gestire il club in questa maniera.
qui e senza ma .
Da Instagram:
vickymantegazzaofficial
Caro popolo bianconero, Voglio scusarmi con tutti voi per le ormai troppe brutte prestazioni che stiamo offrendo in questo momento. E' sicuramente un momento delicato e un momento dove tutti noi ci stiamo guardando allo specchio ma dove tutti noi stiamo facendo tutto il possibile per uscire da questa situazione. Lo so siete delusi e arrabbiati e, credetemi, lo sono anch'io, ma lo sport è così. Sa dare tantissime emozioni e sa anche essere duro e spietato.
Amo il Lugano come lo amate voi e, insieme a tutti, farò il possibile per raddrizzare la barca al più presto!
Non mollare MAI!!!!
Vicky
Commenti al post disabilitati.
vickymantegazzaofficial
Caro popolo bianconero, Voglio scusarmi con tutti voi per le ormai troppe brutte prestazioni che stiamo offrendo in questo momento. E' sicuramente un momento delicato e un momento dove tutti noi ci stiamo guardando allo specchio ma dove tutti noi stiamo facendo tutto il possibile per uscire da questa situazione. Lo so siete delusi e arrabbiati e, credetemi, lo sono anch'io, ma lo sport è così. Sa dare tantissime emozioni e sa anche essere duro e spietato.
Amo il Lugano come lo amate voi e, insieme a tutti, farò il possibile per raddrizzare la barca al più presto!
Non mollare MAI!!!!
Vicky
Commenti al post disabilitati.
Ultima modifica di Kenta il 30 nov 2024, 13:56, modificato 2 volte in totale.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Il povero “Non mollare mai!” è stato talmente abusato che non suscita più alcun effetto, almeno a me.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Io invece mollo almeno fino a gennaio .,,che si *****
Non rispecchia nemmeno più un valore societario.Kenta ha scritto: 30 nov 2024, 13:53 Il povero “Non mollare mai!” è stato talmente abusato che non suscita più alcun effetto, almeno a me.
“Avete vinto voi, ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice.”