Venerdi 29/11/24; HC Ajoie - HC Lugano 5-4 ds
Moderatore: Thor41
Re: Venerdi 29/11/24; HC Ajoie - HC Lugano
Certo che Schlegel da quando è nelle mani di Della Bella è diventato un mediocre… altra scelta scellerata e catastrofica!
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Potremmo anche vincere 7 o 8 a 0 una partita che con il nostro sistema difensivo (che in pratica non esiste ed è improponibile), presa la prima rete, rischieremmo di farci rimontare e pareggiarla.
Come ha suggerito sampei, a questo punto, io inserirei un altro amico in società per cercare di rimediare alla situazione, mi sa che il momento è propizio...
Come ha suggerito sampei, a questo punto, io inserirei un altro amico in società per cercare di rimediare alla situazione, mi sa che il momento è propizio...
Ultima modifica di Lightning il 29 nov 2024, 23:10, modificato 1 volta in totale.
Ormai non guardo nemmeno più.
....questa è peggio di martedì perché vincevi 3 a 0,,,,,,ma la foga agonistica non sappiamo più il significato...ora torniamo a casa con le pigne nel c...o

- Jean Valjean
è anche vero, come ha scritto qualcuno su HSHS che abbiamo la difesa più aperta delle gambe di Cicciolina

però lui non fa più la differenza (tranne a Berna)
Domani non so se recarmi alla pista...
Di certo, questa società aiutando molto nel decidere di non abbonarmi più dall'anno prossimo e smetterla di prendermela.
Non vedo vie di uscita, Giana o non Giana....
Di certo, questa società aiutando molto nel decidere di non abbonarmi più dall'anno prossimo e smetterla di prendermela.
Non vedo vie di uscita, Giana o non Giana....
- Jean Valjean
La pochezza della squadra si è vista all'ot quando Carr si è fatto rubare il disco da Hazen. Non crosby o altro ma Hazen. Senza grinta, spenti, molli come fichi. Sempre col fiatone