....no oggi niente trasferta fino a Lugano con conseguente rottura di balle tra i 3000 presenti, me ne sto a casina con la family, camino acceso e bella cenetta. Allora vado di Barbera, grazie !!!
barabitt ha scritto: ↑26 nov 2024, 10:51
....no oggi niente trasferta fino a Lugano con conseguente rottura di balle tra i 3000 presenti, me ne sto a casina con la family, camino acceso e bella cenetta. Allora vado di Barbera, grazie !!!
Io ti consigliere una Bonarda dell'Oltrepò Pavese-Mon Carul.
barabitt ha scritto: ↑26 nov 2024, 10:51
Io ti consigliere una Bonarda dell'Oltrepò Pavese-Mon Carul.
...ce ne ho in cantina (non Mon Carul), con il prossimo menù ne apro una è un po' che non ne bevo effettivamente !!
Stamkos84 ha scritto: ↑26 nov 2024, 12:46
Si prospetta una entusiasmante partita di martedì sera…non vedo l ora di essere alla resega stasera ..quasi quasi vado a cena da barabitt
...ma guarda se vuoi ci possiamo mettere d'accordo per una sera e ti invito volentieri !!
VNZ ha scritto: ↑26 nov 2024, 11:00
si stasera, 2h 30m andata, e 2h ritorno per i nostri colori
...grande, io non ho più voglia di andare a tutte le partite, quindi ogni tanto abdico a favore della famiglia e della buona cucina !
bene, neanche io posso andare a tutte le partita. in casa sono andato a vedere il berna e il rapperswil quest'anno. vediamo se porto fortuna anche stanotte
VNZ ha scritto: ↑26 nov 2024, 11:00
si stasera, 2h 30m andata, e 2h ritorno per i nostri colori
...grande, io non ho più voglia di andare a tutte le partite, quindi ogni tanto abdico a favore della famiglia e della buona cucina !
bene, neanche io posso andare a tutte le partita. in casa sono andato a vedere il berna e il rapperswil quest'anno. vediamo se porto fortuna anche stanotte
barabitt ha scritto: ↑26 nov 2024, 10:25
Questa sera risottino con funghi porcini da me raccolti e fatti seccare, mantecato con Bettelmatt stagionato 2 anni e sulla bottiglia ho ancora un dubbio che cosa mi consigliate ? Dolcetto d'alba Montezemolo 2020 o Una Barbera La Spinetta del 2019.
Spinetta!!! Bevilo anche per me che sarò al lavoro