CdA (e marketing)

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Kenta

Re: CdA (e marketing)

Messaggio da Kenta »

Thor41 ha scritto: 25 nov 2024, 18:31 Chissà se “è piaciuto” anche questo: :roll:

Immagine
Non si saranno accorti o l’avranno scelta scientemente?
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

dzurilla ha scritto: 23 nov 2024, 18:04 Ieri sera bell’ambiente con pista ( e posta) piena.
Una cosa proprio non la capisco:
Abbiamo un bellissimo cubo sul quale vengono proiettati i vari video e le scene salienti della partita.
Purtroppo quando vengono proiettati i replay lo schermo viene diviso verticalmente a metà ( così da far spazio alle pubblicità) con il risultato che il più delle volte il replay, tagliato in due diviene inguardabile.
Ci vorrebbe veramente poco per risolvere l’inconveniente, modificando il formato delle pubblicità o riducendo il formato del replay ma non semplicemente tagliandolo in due…
Sono stato un po’ prolisso ma spero di essermi spiegato…

In poche parole E’ INGUARDABILE!!! :screen: :screen: :screen:
Esatto. Inguardabile come del resto sono inguardabili i video verticali ;-)
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Kenta ha scritto: 25 nov 2024, 19:15
Thor41 ha scritto: 25 nov 2024, 18:31 Chissà se “è piaciuto” anche questo: :roll:

Immagine
Non si saranno accorti o l’avranno scelta scientemente?
Qualcuno l’avrà scelto scientemente e altri non si saranno accorti.
Under Ashes

Messaggio da Under Ashes »

Thor41 ha scritto: 23 nov 2024, 16:24 Ah, e “il corvo porta male a chi lo odia”: nella stessa partita in cui rientra Thürkauf si fa male Mircone. Avanti…
Se qualcuno pensa veramente che il corvo porti sfiga (come lo portava la pantera...) allora crediamo anche all'oroscopo, alle scimmie chimiche e alla terra piatta.
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
Under Ashes

Messaggio da Under Ashes »

Jean Valjean ha scritto: 25 nov 2024, 19:31
dzurilla ha scritto: 23 nov 2024, 18:04 Ieri sera bell’ambiente con pista ( e posta) piena.
Una cosa proprio non la capisco:
Abbiamo un bellissimo cubo sul quale vengono proiettati i vari video e le scene salienti della partita.
Purtroppo quando vengono proiettati i replay lo schermo viene diviso verticalmente a metà ( così da far spazio alle pubblicità) con il risultato che il più delle volte il replay, tagliato in due diviene inguardabile.
Ci vorrebbe veramente poco per risolvere l’inconveniente, modificando il formato delle pubblicità o riducendo il formato del replay ma non semplicemente tagliandolo in due…
Sono stato un po’ prolisso ma spero di essermi spiegato…

In poche parole E’ INGUARDABILE!!! :screen: :screen: :screen:
Esatto. Inguardabile come del resto sono inguardabili i video verticali ;-)
i video verticali sono per i social e i telefonini. Sono perfetti per quello scopo e farli in altro modo sarebbe sbagliato e da boomer come siamo noi.
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
barabitt

Re: Domenica 08/12/2024; HC Davos - HC Lugano

Messaggio da barabitt »

Annuncio ufficialmente che da oggi l‘HCL mi fondamentalmente rotto i coglioni. Non mi emoziona più nulla di tutto quello che ruota intorno all‘universo Lugano. Aandare alle partite é diventato un peso e non più un piacere, i risultati, che siano vittorie o sconfitte non mi fanno più né caldo né freddo, e la dirigenza é una vita che mi fa vomitare. Con questo andazzo da dilettanti allo sbaraglio mi hanno trasformato da ultras indomito a tifoso indifferente; é stato bello per tanti anni, ma ora no ci riesco proprio più. Ecco il mio messaggio per la società: andatevene tutti a farvi inculare da un toro !!!!🤮🤮🤮🤮
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Già finita la fase zen? :D
barabitt

Messaggio da barabitt »

Thor41 ha scritto: 8 dic 2024, 21:05 Già finita la fase zen? :D
No, no, è proprio la fase zen che mi ha portato qua. Prima me la prendevo, ora me ne sbatto proprio i coglioni, possono vincere/perdere/pareggiare che non mi cambia una sega, davvero ! Ho imparato a non prendermela più e a fregarmene, volevo solo esternare che questa dirigenza ha contribuito in modo decisivo a velocizzare questo processo! Ogni anno lo stesso film, sta diventando davvero noioso, che facciano come credano sia giusto, io ormai sono diventato un brutto tifoso: quando vinceremo e ci sarà entusiasmo (quando ?????) tornerò a vedere e magari ad esaltarmi, per ora me ne sbatto le palle e faccio cose che mi danno molta più soddisfazione. Quindi, come vedi sono superzen, al limite del menefreghismo !
Thor41

Messaggio da Thor41 »

A parte tutto ti posso capire, e onestamente sta passando la poesia anche a me, tanto da pensare seriamente di prendermi un “anno sabbatico”, concentrarmi su altri progetti sempre legati all’hockey ma lontano emozionalmente da qualcosa che, in questa forma, non mi rappresenta più.

Si tengano l’urlatore, si tengano i lecca culo e i galoppini, amici e amichetti, che tanto al posto di fare il bene non fanno altro che danneggiare l’intero club. È un auto sabotaggio collettivo.
Kenta

Messaggio da Kenta »

Questa dirigenza cieca e ottusa non si rende conto del capitale che sta dilapidando scollandosi dai propri tifosi, in particolare quelli del cosiddetto zoccolo duro.
Io non mi sento più parte di un ‘noi’! E ‘loro’ li vivo quasi con fastidio, delusione, persino rabbia in determinate circostanze.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Rispondi