Leandro Hausheer
Moderatore: Thor41
-
Re: Leandro Hausheer
Ha preso la borraccia in testa e ha una commozione cerebrale. Si scherza ma vedendo l'andazzo mi sa che possiamo solo piangere.
Nessun cambio e nemmeno più presente in panchina mi sembra, successo qualcosa nel riscaldamento?
A me va bene che siano tutti delusi dal fatto che abbia firmato altrove, ma ha davvero senso farlo giocare nei primi cinque minuti per poi toglierlo per tutto il resto della partita? Cosa pensa di ottenere così? Rischia solo di incattivirsi il gruppo…
- Jean Valjean
cambio disastroso tra l'altro... però sono d'accordo con te, non ha senso questa strategia.
Beh mi metto nei panni del ragazzo, come puoi scendere sereno sul ghiaccio se il tuo allenatore attuale ti esclude solo perché hai preso una scelta diversa per il tuo futuro?Jean Valjean ha scritto: ↑17 nov 2024, 20:23 cambio disastroso tra l'altro... però sono d'accordo con te, non ha senso questa strategia.
- Jean Valjean
Diciamo che anche prima ne faceva di svarioniThor41 ha scritto: ↑17 nov 2024, 21:37Beh mi metto nei panni del ragazzo, come puoi scendere sereno sul ghiaccio se il tuo allenatore attuale ti esclude solo perché hai preso una scelta diversa per il tuo futuro?Jean Valjean ha scritto: ↑17 nov 2024, 20:23 cambio disastroso tra l'altro... però sono d'accordo con te, non ha senso questa strategia.

tra l'altro, lasciando fuori Sekac siamo ancora più deboli davanti...
-
Sinceramente sono scuse. Non è scarso. Ma non è un fenomeno ma sicuramente diventerà un buon difensore. Per il resto ragazzi ha fatto una scelta. Che se ne assuma anche le conseguenze.
- Jean Valjean
Allora lo metti direttamente in tribuna (discutibile, siamo ad inizio campionato, non è Vrabec che ha firmato con il nemico). Se pensi che questa sia la cosa giusta da fare. Nel caso però non mi spiegherei come mai Marco Müller gioca ancora.mesolcinaboys ha scritto: ↑18 nov 2024, 10:04 Sinceramente sono scuse. Non è scarso. Ma non è un fenomeno ma sicuramente diventerà un buon difensore. Per il resto ragazzi ha fatto una scelta. Che se ne assuma anche le conseguenze.
-
M. Müller ha deciso ad inizio stagione e comunque si sapeva che se ne andava. Lui invece lo abbiamo fatto crescere e messo in condizione di farsi notare per poi puntare su di lui. Due situazioni differenti. Molto differenti.