Sono molto d'accordo. I problemi ci sono e sono evidentissimi sul ghiaccio ma è altrettanto evidente che ce ne sono tanti pure in società (e l'abbiamo purtroppo riscontrato ogni santo anno).
Domenica 17/11/2024; SCRJ Lakers - HC Lugano 3-0
Moderatore: Thor41
Re: Domenica 17/11/2024; SCRJ Lakers - HC Lugano
Le altre squadre li prendono, noi solo esperimenti. Mi piacerebbe l ex berna Jalonen e dargli carta bianca.
E non l'avremo mai, perché questo tipo di allenatore non lo puoi manovrare e non gli puoi dare nemmeno del tu.
Comincia a diventare difficile da sostenere
questo Lugano.
questo Lugano.
-
Che partitaccia, va bene non mi aspettavo hockey champagne di sicuro, ma almeno un po' di verve e grinta ma nulla.
Davanti il nulla cosmico, Schlegel forse colpevole sul gol ma dopo un paio di interventi importanti gli ha fatti.
Però si torna sempre al punto di partenza, cosa non va all'interno della squadra e soprattutto in alto...
Davanti il nulla cosmico, Schlegel forse colpevole sul gol ma dopo un paio di interventi importanti gli ha fatti.
Però si torna sempre al punto di partenza, cosa non va all'interno della squadra e soprattutto in alto...
-
Vista alla tv con i miei figli. Poverini hanno imparato tante brutte parole e la mamma non era molto felice al suo ritorno.