Domenica 17/11/2024; SCRJ Lakers - HC Lugano 3-0

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

falko

Re: Domenica 17/11/2024; SCRJ Lakers - HC Lugano

Messaggio da falko »

Kenta ha scritto: 17 nov 2024, 18:58 Adesso, oltre alla delusione, in me comincia ad albergare un po’ di incazzatura!
Pure a me!
seppi

Messaggio da seppi »

falko ha scritto: 17 nov 2024, 19:04
Kenta ha scritto: 17 nov 2024, 18:58 Adesso, oltre alla delusione, in me comincia ad albergare un po’ di incazzatura!
Pure a me!
C'era qualcuno che faceva l'offeso perché hausheer lascia il lugano. Oggi lo avete capito il perché...
Non vi è possibilità di miglioramento!
sampei

Messaggio da sampei »

Lightning ha scritto: 17 nov 2024, 19:03
sampei ha scritto: 17 nov 2024, 18:34 Ocio non toccare lo staff, si rivoltano in tanti qua dentro comunque quoto in toto quanto scritto
Il tempo delle belle parole è terminato. Ho aspettato ad esprimermi sullo staff tecnico ma le prestazioni globali parlano molto chiaro. Infatti, anche oggi, non è la sconfitta in sé a darmi fastidio ma come è maturata e dunque la prestazione.
Non sapevamo che cosa fare con il disco e che pesci pigliare, siamo stati in balia dell'avversario nonostante il risultato fosse solo 1-0 (ed erano loro ad attaccare ed a rendersi pericolosi mentre noi guardavamo impietriti).
Tutto ciò, è veramente molto preoccupante, lo staff non mi sembra in grado di invertire la tendenza e si ostina con questo sistema che non funziona per niente.
In generale, mi sembra uno staff molto debole (poi è anche vero che, in passato, anche con staff ben più scafati, anche in quel caso siamo sprofondati). Qua deve intervenire qualcuno dall'alto (non dico mandando via tutti e non so bene come, magari con altri assistenti?) supportando per colmare queste mancanze.
Oggi l hanno inquadrato più volte, in balia degli eventi
Sguardo perso e senza idee. Se non arrivano impulsi la squadra si perde. Serve qualcuno di serio
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Ma non potevano, se proprio dovevano, togliere il portiere quando c'era la superiorità numerica, tanto perso per perso... chiaro facile dirlo a bocce ferme ma mi sembra che, e non è la prima volta, lo staff tecnico sia incapace di gestire certe situazioni.
Ultima modifica di ciccio33 il 17 nov 2024, 19:40, modificato 2 volte in totale.
Immagine
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Bernie ha scritto: 17 nov 2024, 9:48 Se non erro, le uniche due partite vinte dal Lugano nell'ultimo periodo, sono quelle "lanciate" da me... quindi sfrutto il momento positivo e apro il thread della partita odierna.

Riuscire a portare a casa qualche punto non sarebbe male. Ci servirebbe una partita come quella di Berna: garra, disperazione e pochi fronzoli! :viking:
Ti sei fatta contagiare dalla gufite? :rofl: 🏹
Stamkos84

Messaggio da Stamkos84 »

Molto male..,anche giana inizia ad essere indifendibile..ma la domanda è: ci sarà mai un coach che può allenare il Lugano?nessuno ci riesce ..i problemi risiedono altrove, non c è altra spiegazione
Grog

Messaggio da Grog »

Presente. Che pena, Schlegel un po' una pescata ma poi ha salvato capra e cavoli, in ogni caso non si meritavano punti ma fino all'ultimo ho sperato "goal sbagliato, goal subito" per noi ma niente. Giocatori senza nessuna fiducia e sempre fuori posizione.
Mi spiace ma non ci siamo.

Non ci sono alternative quindi continuamo con Giana e speriamo in San Thurkauf.

Ma domanda provocatoria. Quando è l'ultimo allenatore che abbiamo preso e pianificato dall'estate che avesse vinto un titolo in un campionato importante ....che avesse vinto un titolo da head coach. Larry Huras intorno al 2003.

Da lì in poi non abbiamo mai avuto uno che ha vinto qualcosa, diciamo con cui si pianificava a inizio anno. Abbiamo tirato qua in due occasioni slettvoll e Huras, ma altrimenti tutti gli altri erano allenatori senza palmarès.

Almeno una volta, mi sarebbe piaciuto prendere un allenatore con palmarès dall'inizio dell'anno. Qualcosa che in 20 anni non abbiamo mai avuto.

Giana mi sembra serio e anche desideroso di imparare, ma gli manca esperienza per gestire fasi difficili. E a noi tocca subire sto spettacolo
sampei

Messaggio da sampei »

Stamkos84 ha scritto: 17 nov 2024, 19:23 Molto male..,anche giana inizia ad essere indifendibile..ma la domanda è: ci sarà mai un coach che può allenare il Lugano?nessuno ci riesce ..i problemi risiedono altrove, non c è altra spiegazione
1 serve un ds che metta assieme una squadra non album panini
2 scegliere giocatori che trascinano la squadra
3 staff tecnico capace, quello attuale va bene per la serie b, forse
4 gestire il club come club di serie A e non famiglia
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Grog ha scritto: 17 nov 2024, 19:26 Presente. Che pena, Schlegel un po' una pescata ma poi ha salvato capra e cavoli, in ogni caso non si meritavano punti ma fino all'ultimo ho sperato "goal sbagliato, goal subito" per noi ma niente. Giocatori senza nessuna fiducia e sempre fuori posizione.
Mi spiace ma non ci siamo.

Non ci sono alternative quindi continuamo con Giana e speriamo in San Thurkauf.

Ma domanda provocatoria. Quando è l'ultimo allenatore che abbiamo preso e pianificato dall'estate che avesse vinto un titolo in un campionato importante ....che avesse vinto un titolo da head coach. Larry Huras intorno al 2003.

Da lì in poi non abbiamo mai avuto uno che ha vinto qualcosa, diciamo con cui si pianificava a inizio anno. Abbiamo tirato qua in due occasioni slettvoll e Huras, ma altrimenti tutti gli altri erano allenatori senza palmarès.

Almeno una volta, mi sarebbe piaciuto prendere un allenatore con palmarès dall'inizio dell'anno. Qualcosa che in 20 anni non abbiamo mai avuto.

Giana mi sembra serio e anche desideroso di imparare, ma gli manca esperienza per gestire fasi difficili. E a noi tocca subire sto spettacolo
Huras subentrò a Koleff, che è di fatto stato l’ultimo allenatore con cui si è costruito assieme dando carta bianca (con altri budget presumo).
Grog

Messaggio da Grog »

Quindi ancora peggio. Io è 20+ anni che mi piacerebbe avere uno staff tecnico che fa la preparazione estiva con un palmarès ricco, qualche titolo in Svezia/Svizzera/Finlandia etc.

Questo tipo di allenatore NON l'abbiamo MAI provato.
Rispondi