Domenica 17/11/2024; SCRJ Lakers - HC Lugano 3-0

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

sampei

Re: Domenica 17/11/2024; SCRJ Lakers - HC Lugano

Messaggio da sampei »

Ocio non toccare lo staff, si rivoltano in tanti qua dentro comunque quoto in toto quanto scritto
falko

Messaggio da falko »

Ho l’impressione che qualcosa si è rotto all’interno dello spogliatoio e non ci sia più l’armonia che tutti decantavano. Non dimentichiamoci che Arcobello ha già fatto liquidare una specie di allenatore e non vorrei che il caso si ripetesse, con la medesima modalità.
ville84

Messaggio da ville84 »

Secondo me c’è troppa paura di sbagliare in contemporanea con troppa foga! Si sbagliano i passaggi più semplici!
Speriamo che con il ritorno del capitano qualcosa si muova!
seppi

Messaggio da seppi »

falko ha scritto: 17 nov 2024, 18:34 Ho l’impressione che qualcosa si è rotto all’interno dello spogliatoio e non ci sia più l’armonia che tutti decantavano. Non dimentichiamoci che Arcobello ha già fatto liquidare una specie di allenatore e non vorrei che il caso si ripetesse, con la medesima modalità.
Penso che sia più che altro un problema di scelta dei giocatori. Poi che ad ambri e lugano gli allenatori non li tocchi in quanto ticinesi (il solo posto, l'hockey dove il prima i nostri funziona alla grande). Neanche l'ajoje gioca con uno così scarso come cormier in seconda linea!
sampei

Messaggio da sampei »

Non hai il controllo del disco e togli il portiere....ma non si può fare una cosa così...dilettanti
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Nella ciccata di Aebischer l’emblema del Lugano attuale.
Misko
Contatta:

Messaggio da Misko »

Con l'uomo in più siamo patetici dai. Schulz alla fine ha provato a tirare a caso per smuovere le cose, ma non ha funzionato purtroppo.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Metro the best

Messaggio da Metro the best »

Da mani nei capelli. Gli ultimi 6 punti fatti con una partita rubata grazie a Schlegel a Berna e una botta di sedere contro il Bienne...attendiamo il rientro frettoloso del capitano per cercar di salvare capre e cavoli (un giocatore solo ci manca rendiamoci conto), speriamo solo per lui che non succeda niente.
Kenta

Messaggio da Kenta »

Adesso, oltre alla delusione, in me comincia ad albergare un po’ di incazzatura!
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Lightning

Messaggio da Lightning »

sampei ha scritto: 17 nov 2024, 18:34 Ocio non toccare lo staff, si rivoltano in tanti qua dentro comunque quoto in toto quanto scritto
Il tempo delle belle parole è terminato. Ho aspettato ad esprimermi sullo staff tecnico ma le prestazioni globali parlano molto chiaro. Infatti, anche oggi, non è la sconfitta in sé a darmi fastidio ma come è maturata e dunque la prestazione.
Non sapevamo che cosa fare con il disco e che pesci pigliare, siamo stati in balia dell'avversario nonostante il risultato fosse solo 1-0 (ed erano loro ad attaccare ed a rendersi pericolosi mentre noi guardavamo impietriti).
Tutto ciò, è veramente molto preoccupante, lo staff non mi sembra in grado di invertire la tendenza e si ostina con questo sistema che non funziona per niente.
In generale, mi sembra uno staff molto debole (poi è anche vero che, in passato, anche con staff ben più scafati, anche in quel caso siamo sprofondati). Qua deve intervenire qualcuno dall'alto (non dico mandando via tutti e non so bene come, magari con altri assistenti?) supportando per colmare queste mancanze.
Rispondi