Lorenzo Canonica

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Grog

Re: Lorenzo Canonica

Messaggio da Grog »

Bianconero#19 ha scritto: 12 ott 2024, 10:11
Grog ha scritto: 12 ott 2024, 8:05 Un livello molto basso rispetto ad altri giovani pari età nel campionato. È un bravo ragazzo, sta ricevendo minuti ma manca di garra, tiro, decisioni veloci.
Quello che fa bene è il gioco di posizione, forecheck.
Per me la grinta c'è la, personalità pure, li manca il gol e forse concretezza nel tiro, difensivamente sta facendo bene. L'infortunio dell'anno scorso ha bloccato la sua crescita ma se continua cosi prima o poi può alzare il livello. Per me deve lavorare sulla fase offensiva soprattutto
Per garra intendo anche sfacciataggine di provare a fare qualcosa. È un soldatino che non mi sembra avere quella sfrontatezza in più per farcela nelle prime due linee in serie A.
Lightning

Messaggio da Lightning »

Grog ha scritto: 12 ott 2024, 8:05 Un livello molto basso rispetto ad altri giovani pari età nel campionato. È un bravo ragazzo, sta ricevendo minuti ma manca di garra, tiro, decisioni veloci.
Quello che fa bene è il gioco di posizione, forecheck.
I giovani devono spingere molto di più se vogliamo alzare il livello generale. Anche a me sembra che quelli di altre squadre sono molto più incisivi e si vogliono prendere più spazio diventando importanti. Da noi al momento manca questa cosa e fanno semplicemente il compitino al massimo, mi aspetto decisamente di più.
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Rinnovato fino al 2027, direi che ci sta tutto sommato.
Bianconero#19

Messaggio da Bianconero#19 »

Thor41 ha scritto: 12 nov 2024, 12:23 Rinnovato fino al 2027, direi che ci sta tutto sommato.
Concordo, ci sta son contento, per me comunque non sta facendo male per alcune cose ma potrebbe far qualcosa in più.
Lightning

Messaggio da Lightning »

Va bene il suo rinnovo, sicuramente ha del potenziale che non è ancora riuscito a far emergere e, per l'appunto, è ora di cominciare ad alzare sostanzialmente il suo livello.
In ogni caso, considerato anche come stiamo operando sul mercato CH e altri giocatori attualmente in rosa (che fanno molta fatica a giocare in NL come Zanetti, Cormier, Reichle, A.Peltonen e pure Patry a volte), direi che il rinnovo, a questo punto, era veramente "doveroso".
Misko
Contatta:

Messaggio da Misko »

Buon rinnovo dai, ci sta.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
mesolcinaboys

Messaggio da mesolcinaboys »

Tutti contenti. Ma io ho qualche dubbio al momento. Secondo me può dare molto di più e spero lo farà. Fino adesso non mi è piaciuto molto. Non solo lui ma anche altri sia chiaro. Speriamo che piano piano cresca anche il rendimento in punti oltre che nel resto.
Metro the best

Messaggio da Metro the best »

Vedremo se lui ed altri alzeranno il loro livello anche se temo che la qualità media del nostro roster svizzero resterà da media classifica.
Metro the best

Messaggio da Metro the best »

Aggiungo che la direzione sembra quella di avere diversi ticinesi soprattutto provenienti dal nostro vivaio. Mi piace l'idea di avere un'identità chiara anche se dovremo tutti rivedere un po' i sogni di gloria. Considerando comunque che ovviamente nessuno entra in pista per perdere.
sampei

Messaggio da sampei »

È il sogno della vicky, vincere con giocatori cresciuti a Lugano, come il Barça
Rispondi