Non si sente comodo mi sembra. Lui e uno che ha bisogno di continuita, di fare shift per shift con la stessa gente. E fin adesso non abbiamo avuto questa fortuna… e poi nascono quelli episodi che non vanno bene. 1vs1 no sfruttato, penalita presa, etc
Lui ci dara ancora molto. Non e lui il problema per il momento…
Jiri Sekac
Moderatore: Thor41
- Metro the best
Re: Jiri Sekac
Macchè si deve sentire comodo. L'avevamo detto che era in fase calante in termini di punti, è bello da vedere, porta tanta energia ma pochi punti e tanti errori. Ci puntiamo tutto sui playoffs? Ci può stare, però ora che ci mancano diversi giocatori avremmo bisogno di più concretezza e meno fronzoli.
non comodo nel senso che ha bisogno di regolarita per rendere al meglio. gli stessi al fianco per avere dei automatismi. mi sembra quella comodita che manca. e sopra tutto gente che non perde sempre il disco. cosi anche lui si puo rivelare piu utile in zona ofensiva.
-
a me piace lui, gli manca il gol è vero..dovesse trovarne un paio sono sicuro che cambierebbe registro
le tendenze e i numeri sono fatti per essere smentiti anche.
Sono d'accordissimo, gran carattere, visione di gioco e tecnica sopraffina, gli manca solo il gol. Averne di giocatori così !!formaggino ha scritto: ↑24 ott 2024, 9:01 a me piace lui, gli manca il gol è vero..dovesse trovarne un paio sono sicuro che cambierebbe registro
L'altra sera con lo Zugo sembrava perso. Errori in fase difensiva (vedi primo gol subito) ed errori offensivi.
Solo verso la fine, non ho capito perchè, ha cominciato a dare colpi e check a destra e a manca.
Solo verso la fine, non ho capito perchè, ha cominciato a dare colpi e check a destra e a manca.
-
barabitt ha scritto: ↑24 ott 2024, 10:10Sono d'accordissimo, gran carattere, visione di gioco e tecnica sopraffina, gli manca solo il gol. Averne di giocatori così !!formaggino ha scritto: ↑24 ott 2024, 9:01 a me piace lui, gli manca il gol è vero..dovesse trovarne un paio sono sicuro che cambierebbe registro

Beh nel marasma generale, con continui cambi di linee non è facile per nessuno!!
- Metro the best
Anche a me piace in generale ma è pur vero che nonostante le difficoltà e vista la situazione attuale del nostro roster abbiamo bisogno di più concretezza. Comunque si tireranno le somme solo alla fine, playoffs inclusi.
Credo che attualmente nessuno sia in grado di “parlare la sua lingua”, la linea con Zohorna funzionava perché c’era il Fazz, e i tre diventavano congeniali tra loro. Fuori Thürkauf, si è dovuto ritoccare tutto ma nessun altro va bene con loro. In sintesi, la linea con i due cechi funzionava perché c’era Fazzini a finalizzare, altrimenti Sekac e Zohorna non sono congeniali tra loro. Sekac si vede che ama tenere il disco, si fa dei chilometri col disco sul bastone, se nessuno capisce il suo gioco diventa difficile anche per lui.