Venerdì 11/10/2024; HC Ambrì-Piotta - HC Lugano 2-1
Moderatore: Thor41
- Metro the best
Re: Venerdì 11/10/2024; HC Ambrì-Piotta - HC Lugano 2-1
Anche a distanza di giorni rimango dell'idea che il derby ci lascia più dubbi che certezze. Aggrappiamoci però a quelle che di tempo, per ora, ce n'è ancora.
Re: Venerdì 11/10/2024; HC Ambrì-Piotta - HC Lugano
Io proverei cosìbarabitt ha scritto: 12 ott 2024, 10:30Joly per rendere ha bisogno di un centro grande e grosso che gli crea gli spazi, anche in Finlandia era così, ora che non c'è Türki fa fatica perchè gli manca questo tipo di giocatore accanto. Marco Mueller in prima linea non serve, molto meglio Canonica che è più fisico e può (in parte) fare il lavoro di Calvin.Bianconero#19 ha scritto: 12 ott 2024, 10:11 Che rabbia, per me abbiamo fatto qualcosa in più dei piotti, ma a vincere loro. Come spesso ci capita davanti creiamo tanto non sfruttiamo le nostre occasioni. Son occasioni che poi ci portano a punti persi, ieri tipo andare al OT ci stava.
Carr ieri per me male mi è sembrato sempre in ritardo. Devo dire che ieri comunque siamo mancati davanti al portiere, bastava esser più presenti dello slot cosa che ogni tanta ci manca.
Thurkauf vero manca, ma se per l'assenza di un giocatore si inizia a faticare vuol dire che mancano tante cose, la prima la mancanza di prendersi responsabilità e di alzare il livello di alcuni giocatori (escludo Fazz e Arcobello che per ora son i 2 giocatori in più che abbiamo), Joly e Carr non capisco senza il capitano boh come spaesati e giocatori dal loro calibro non me lo aspetto di sicuro.
Sekac zohorna joly
Carr arco fazz
Verboon müllo patry
Zanetti canonica cormier
La 4 leggerina...
…d’altronde qualcosa bisogna pur tentaresampei ha scritto: 15 ott 2024, 9:26Io proverei cosìbarabitt ha scritto: 12 ott 2024, 10:30Joly per rendere ha bisogno di un centro grande e grosso che gli crea gli spazi, anche in Finlandia era così, ora che non c'è Türki fa fatica perchè gli manca questo tipo di giocatore accanto. Marco Mueller in prima linea non serve, molto meglio Canonica che è più fisico e può (in parte) fare il lavoro di Calvin.Bianconero#19 ha scritto: 12 ott 2024, 10:11 Che rabbia, per me abbiamo fatto qualcosa in più dei piotti, ma a vincere loro. Come spesso ci capita davanti creiamo tanto non sfruttiamo le nostre occasioni. Son occasioni che poi ci portano a punti persi, ieri tipo andare al OT ci stava.
Carr ieri per me male mi è sembrato sempre in ritardo. Devo dire che ieri comunque siamo mancati davanti al portiere, bastava esser più presenti dello slot cosa che ogni tanta ci manca.
Thurkauf vero manca, ma se per l'assenza di un giocatore si inizia a faticare vuol dire che mancano tante cose, la prima la mancanza di prendersi responsabilità e di alzare il livello di alcuni giocatori (escludo Fazz e Arcobello che per ora son i 2 giocatori in più che abbiamo), Joly e Carr non capisco senza il capitano boh come spaesati e giocatori dal loro calibro non me lo aspetto di sicuro.
Sekac zohorna joly
Carr arco fazz
Verboon müllo patry
Zanetti canonica cormier
La 4 leggerina...
Re: Venerdì 11/10/2024; HC Ambrì-Piotta - HC Lugano 2-1
La 4a sarebbe inutile …quando rientrerà morini se non altro anche la quarta potrebbe trarne beneficio ,.,ma peltonen (non che sia un fenomeno) cosa ha fatto di male!?nemmeno una possibilità mentre il “protetto” gioca (male) sempre
Marco Müller, con il Fazz, è l'unico che la mette..... e se ne andràsampei ha scritto: 15 ott 2024, 9:26Io proverei cosìbarabitt ha scritto: 12 ott 2024, 10:30Joly per rendere ha bisogno di un centro grande e grosso che gli crea gli spazi, anche in Finlandia era così, ora che non c'è Türki fa fatica perchè gli manca questo tipo di giocatore accanto. Marco Mueller in prima linea non serve, molto meglio Canonica che è più fisico e può (in parte) fare il lavoro di Calvin.Bianconero#19 ha scritto: 12 ott 2024, 10:11 Che rabbia, per me abbiamo fatto qualcosa in più dei piotti, ma a vincere loro. Come spesso ci capita davanti creiamo tanto non sfruttiamo le nostre occasioni. Son occasioni che poi ci portano a punti persi, ieri tipo andare al OT ci stava.
Sekac zohorna joly
Carr arco fazz
Verboon müllo patry
Zanetti canonica cormier
La 4 leggerina...
il nostro acquisto, dopo aver segnato contro di noi, per contro è sparito dai radar sperem ben
sampei ha scritto: 15 ott 2024, 9:26Io proverei cosìbarabitt ha scritto: 12 ott 2024, 10:30Joly per rendere ha bisogno di un centro grande e grosso che gli crea gli spazi, anche in Finlandia era così, ora che non c'è Türki fa fatica perchè gli manca questo tipo di giocatore accanto. Marco Mueller in prima linea non serve, molto meglio Canonica che è più fisico e può (in parte) fare il lavoro di Calvin.Bianconero#19 ha scritto: 12 ott 2024, 10:11 Che rabbia, per me abbiamo fatto qualcosa in più dei piotti, ma a vincere loro. Come spesso ci capita davanti creiamo tanto non sfruttiamo le nostre occasioni. Son occasioni che poi ci portano a punti persi, ieri tipo andare al OT ci stava.
Sekac zohorna joly
Carr arco fazz
Verboon müllo patry
Zanetti canonica cormier
Io invece proverei così
Joly Zohorna Carr
Sekac Canonica Mueller
Patry Arcobello Fazzini
Cormier Verboon Peltonen
sampei ha scritto: 15 ott 2024, 9:26Io proverei cosìbarabitt ha scritto: 12 ott 2024, 10:30Joly per rendere ha bisogno di un centro grande e grosso che gli crea gli spazi, anche in Finlandia era così, ora che non c'è Türki fa fatica perchè gli manca questo tipo di giocatore accanto. Marco Mueller in prima linea non serve, molto meglio Canonica che è più fisico e può (in parte) fare il lavoro di Calvin.Bianconero#19 ha scritto: 12 ott 2024, 10:11 Che rabbia, per me abbiamo fatto qualcosa in più dei piotti, ma a vincere loro. Come spesso ci capita davanti creiamo tanto non sfruttiamo le nostre occasioni. Son occasioni che poi ci portano a punti persi, ieri tipo andare al OT ci stava.
Sekac zohorna joly
Carr arco fazz
Verboon müllo patry
Zanetti canonica cormier
La 4 leggerina...
Io invece proverei così
Joly Zohorna Carr
Sekac Canonica Mueller
Patry Arcobello Fazzini
Cormier Verboon Peltonen