Per garra intendo anche sfacciataggine di provare a fare qualcosa. È un soldatino che non mi sembra avere quella sfrontatezza in più per farcela nelle prime due linee in serie A.Bianconero#19 ha scritto: ↑12 ott 2024, 10:11Per me la grinta c'è la, personalità pure, li manca il gol e forse concretezza nel tiro, difensivamente sta facendo bene. L'infortunio dell'anno scorso ha bloccato la sua crescita ma se continua cosi prima o poi può alzare il livello. Per me deve lavorare sulla fase offensiva soprattutto
Lorenzo Canonica
Moderatore: Thor41
Re: Lorenzo Canonica
I giovani devono spingere molto di più se vogliamo alzare il livello generale. Anche a me sembra che quelli di altre squadre sono molto più incisivi e si vogliono prendere più spazio diventando importanti. Da noi al momento manca questa cosa e fanno semplicemente il compitino al massimo, mi aspetto decisamente di più.
Rinnovato fino al 2027, direi che ci sta tutto sommato.
-
Va bene il suo rinnovo, sicuramente ha del potenziale che non è ancora riuscito a far emergere e, per l'appunto, è ora di cominciare ad alzare sostanzialmente il suo livello.
In ogni caso, considerato anche come stiamo operando sul mercato CH e altri giocatori attualmente in rosa (che fanno molta fatica a giocare in NL come Zanetti, Cormier, Reichle, A.Peltonen e pure Patry a volte), direi che il rinnovo, a questo punto, era veramente "doveroso".
In ogni caso, considerato anche come stiamo operando sul mercato CH e altri giocatori attualmente in rosa (che fanno molta fatica a giocare in NL come Zanetti, Cormier, Reichle, A.Peltonen e pure Patry a volte), direi che il rinnovo, a questo punto, era veramente "doveroso".
Buon rinnovo dai, ci sta.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
-
Tutti contenti. Ma io ho qualche dubbio al momento. Secondo me può dare molto di più e spero lo farà. Fino adesso non mi è piaciuto molto. Non solo lui ma anche altri sia chiaro. Speriamo che piano piano cresca anche il rendimento in punti oltre che nel resto.
- Metro the best
Vedremo se lui ed altri alzeranno il loro livello anche se temo che la qualità media del nostro roster svizzero resterà da media classifica.
- Metro the best
Aggiungo che la direzione sembra quella di avere diversi ticinesi soprattutto provenienti dal nostro vivaio. Mi piace l'idea di avere un'identità chiara anche se dovremo tutti rivedere un po' i sogni di gloria. Considerando comunque che ovviamente nessuno entra in pista per perdere.
È il sogno della vicky, vincere con giocatori cresciuti a Lugano, come il Barça