Madonna che partita, quanti orrori.
Ora l’importante è vincere domenica per evitare la striscia di 3 sconfitte consecutive con tutto quello che comporterebbe. E poi, ecco, arrivare al derby con 3 partite perse sul groppone…
Venerdì 04/10/2024; EHC Biel-Bienne - HC Lugano 5-3
Moderatore: Thor41
Re: Venerdì 04/10/2024; EHC Biel-Bienne - HC Lugano
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Non si tratta di essere isterici o meno. I primi segnali sono arrivati col Kloten e difatti rimescolate le linee. Questa sera abbiamo regalato la partita, in difesa malissimo e apice con l errore dello svedese che ci ha tagliato le ali. Davvero male su tutta la linea questa sera.
In certe serate sento maggiormente la mancanza di qualcuno in panchina (lato staff) che abbia un minimo di carisma e porti emozioni.
Cosa può spiegare l’involuzione rispetto alle partite precedenti?sampei ha scritto: ↑4 ott 2024, 22:01Non si tratta di essere isterici o meno. I primi segnali sono arrivati col Kloten e difatti rimescolate le linee. Questa sera abbiamo regalato la partita, in difesa malissimo e apice con l errore dello svedese che ci ha tagliato le ali. Davvero male su tutta la linea questa sera.
Questa sera male con apice l orrore sul 5a3...troppo poco per uno straniero. Serve altroKenta ha scritto: ↑4 ott 2024, 22:02Cosa può spiegare l’involuzione rispetto alle partite precedenti?sampei ha scritto: ↑4 ott 2024, 22:01Non si tratta di essere isterici o meno. I primi segnali sono arrivati col Kloten e difatti rimescolate le linee. Questa sera abbiamo regalato la partita, in difesa malissimo e apice con l errore dello svedese che ci ha tagliato le ali. Davvero male su tutta la linea questa sera.
ma a Langnau ,supponentiKenta ha scritto: ↑4 ott 2024, 22:02Cosa può spiegare l’involuzione rispetto alle partite precedenti?sampei ha scritto: ↑4 ott 2024, 22:01Non si tratta di essere isterici o meno. I primi segnali sono arrivati col Kloten e difatti rimescolate le linee. Questa sera abbiamo regalato la partita, in difesa malissimo e apice con l errore dello svedese che ci ha tagliato le ali. Davvero male su tutta la linea questa sera.
E qui : inprecisi e paciugoni.
.....la più brutta partita d'inizio stagione sia nella fase difensiva che offensiva, stranieri nulli (a parte Arco sufficiente miglior linea), Fazz di grand lunga il migliore .......poi per completare il venerdì i piotti sono riusciti a vincere ......domenica si deve vincere per ritornare a risalire la classifica

Partita un po’ buttata visto che abbiamo fatto il doppio di tiri …loro a dir poco cinici… VP non mi sta convincendo molto in porta ..i tiri alti sembra patirli