Marco Müller
Moderatore: Thor41
Re: Marco Müller
L ho incontrato in palestra ed è molto motivato
Se non ricordo male era lui che voleva rientrare in Ticino per motivi famigliari. Quindi scartati quelli lassù dovremmo essere tranquilli
Effettivamente ha voluto tornare in Ticino per motivi famigliari. Aveva lasciato i piotti per problemi con Cereda, quindi lassù non ritornerà di sicuro.
Questo è buono, ma è chiaro che se qualcuno gli offre 100'000/150'000 fr. in più all'anno preferirà andare a guadagnare qualche soldo in più!
- Jean Valjean
Già saltato il primo allenamento
forza e coraggio

- Paul Martel
È spesso in palestra per conto suo. Ottimo, significa che è molto motivatoJean Valjean ha scritto: ↑22 giu 2024, 8:58 [quote=Stamkos84 post_id=277164 time=<a href="tel:1718618357">1718618357</a> user_id=632]
L ho incontrato in palestra ed è molto motivato

[/quote]
Talmente motivato che si sará giá strappato
La gente come noi ...
...gli ho parlato dopo l'allenamento e mi ha detto che sente un fastidio rispetto alla cicatrice del piede dove l'hanno operato, questo dovuto al tanto carico di questi giorni e ai pattini nuovi, ha quindi voluto riposare per recuperare meglio, ma mi ha assicurato che la caviglia in quanto tale è a posto. Stesso discorso per Schlegel, con il quale anche ho parlato, mi ha detto che era un po' affaticato dal tanto lavoro e dal caldo (a quanto pare i portieri lo soffrono maggiormente) e che visto che si era allenato alla mattina, preferiva recuperare per l'allenamento di domani.
Mah mi hanno detto che il rinnovo non è così scontato. Pare non sia troppo contento. Magari sono solo voci ma se non rinnova deve arrivare uno svizzero altrettanto forte
...cominciamo a vedere se fa una stagione valida, in teoria è stato promosso in prima linea, vedremo ! Speriamo che possa dimostrare il suo valore.