Darione Simion?5aprile1999 ha scritto: ↑17 giu 2024, 17:33 Nella giornata di festa per l'attesa ma mai scontata conferma del fatto che il capitano Calvin resterà, ho ricevuto un'altra ottima notizia da fonte direi affidabile per la stagione 2025/2026 dove, se la cosa si conferma (ma toccherà aspettare), avremo un attacco ancora migliore e ancora piu' pesante. Non diro' altro se non che io ci ho sempre sperato
HC Lugano 2024/2025
Moderatore: Thor41
Re: HC Lugano 2024/2025
Beh, direi che se non portano adesso Simion (calcolando che si è anche sposato), non tornerà mai…
-
Beh, se ne parla già la stampa allora posso dire qualcosa in piu' anche io. Sì, il giocatore è Dario Simion. E la fonte mia è un giocatore della prima squadra, che dice che la cosa è sicura. I giocatori tra di loro parlano... Per me dunque assai probabile che la cosa sia vera.
Ottimo, finalmente puntano anche sul fisico…sarebbe un gran bell acquisto , peccato non già da quest anno essendo proprio quello che ci manca a
- Jean Valjean
Questo sarà probabilmente un anno di maturazione. La rosa competitiva penso l’avremo la stagione dopo. Ma almeno si cominciano a prendere i giocatori con le caratteristiche giuste.
Dipenderà dall’eventuale crescita dei vari Verboon, Cormier e Canonica, ci aggiungerei anche Cjunskis al quale mi auguro venga dato più spazio. Se almeno due dei nomi sopra saranno in grado di fare 15/20 punti potremmo avere una quarta linea bella cazzuta e allo stesso tempo produttiva. Abbiamo anche un Marco Müller da considerare praticamente come nuovo acquisto, allo stato attuale (anche se è prestissimo) non sarebbe così sbagliato ipotizzare di essere tra le prime 4, vedendo come si sono mosse le altre squadre finora.
- Metro the best
Bè secondo me è difficile da dire, anche quest'anno arriveranno un sacco di giocatori sulla carta molto forti in ogni squadra. Se tanti di questi si confermeranno sarà un campionato ancora più complicato.
...sono in fibrillazione per la prossima stagione, peccato dover attendere
il 31 agosto per vedere un'amichevole a Lugano, e solo 2 casalinghe,
il 31 agosto appunto ed il 7 settembre, a ridosso del campionato...
sarei andato volentieri a vederne un paio in più ad agosto....vedremo
se avrò l'opportunità di essere in zona per qualche trasferta amichevole
tipo torneo a kreuzlingen
il 31 agosto per vedere un'amichevole a Lugano, e solo 2 casalinghe,
il 31 agosto appunto ed il 7 settembre, a ridosso del campionato...
sarei andato volentieri a vederne un paio in più ad agosto....vedremo
se avrò l'opportunità di essere in zona per qualche trasferta amichevole
tipo torneo a kreuzlingen
- Under Ashes
Spulciando un po' il nuovo sito, ho visto un paio di nomi dell staff di cui ignoravo l'esistenza (non sono cose che di solito vado a guardare). Quale sarebbe esattamente il compito del Game Doctor (Paolo Michalopoulos) e Manual Therapist (Rolf Walter)?
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.