Mercato giocatori 6.0

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

barabitt

Re: Mercato giocatori 6.0

Messaggio da barabitt »

Under Ashes ha scritto: 31 mag 2024, 11:40 Tanto dopo le prime amichevoli ci sarà qualcuno che dirà che siamo troppo lenti perché abbiamo solo giocatori da 100kg e che i piccoli giocatori gli fanno tre cravatte e li lasciano sul posto.
...prima di riuscire fargli la cravatta li spalmano sul plexiglas, se sono giocatori con un certo carattere e una certa attitudine !! Speriamo di avere preso quelli giusti !! I Cechi ai mondiali non mi sembravano ne lenti, ne gente che si faceva fare grandi cravatte, però erano tutti piuttosto grossi e cattivi.
Stamkos84

Messaggio da Stamkos84 »

Paul Martel ha scritto: 31 mag 2024, 11:42
Under Ashes ha scritto: 31 mag 2024, 11:40 Tanto dopo le prime amichevoli ci sarà qualcuno che dirà che siamo troppo lenti perché abbiamo solo giocatori da 100kg e che i piccoli giocatori gli fanno tre cravatte e li lasciano sul posto.
Tipo Zanetti? :crazy: :crazy:
Zanetti per me possono anche piazzarlo ai rocket
Lightning

Messaggio da Lightning »

barabitt ha scritto: 31 mag 2024, 12:00
...prima di riuscire fargli la cravatta li spalmano sul plexiglas, se sono giocatori con un certo carattere e una certa attitudine !! Speriamo di avere preso quelli giusti !! I Cechi ai mondiali non mi sembravano ne lenti, ne gente che si faceva fare grandi cravatte, però erano tutti piuttosto grossi e cattivi.
Finalmente, l'anno prossimo torneranno a tremare le balaustre della Cornèr ogni tanto. L'anno scorso non avevamo praticamente argomenti (a parte forse due elementi) per controbattere quando gli avversari iniziavano a giocare duro ed un po' sporco.
Invece, l'anno prossimo spero proprio la musica cambierà.
Già il solo fatto di avere in pista un armadio a due ante come Zohorna (se fosse confermato) incute un certo timore reverenziale (come quando avevamo in pista Lapierre e questo è ancora più grosso) e permette, assieme ad altri, di poterla mettere sul piano fisico e sulle provocazioni, se necessario (fatto che l'anno scorso era impensabile e subivano particolarmente le conseguenze).
Under Ashes

Messaggio da Under Ashes »

Stamkos84 ha scritto: 31 mag 2024, 12:32
io invece spero che dopo il primo anno eccezionale, il secondo da fantasma, il terzo sia quello del rilancio.
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
falko

Messaggio da falko »

Io sono del parere che una buona squadra non deve avere solo dei marcantonio, me deve esserci del misto. Chi non vorrebbe avere in squadra un Lino Martschini (cm 168/kg. 66) un Brian O'Neill (175/78), un Denis Malgin (175/66) o un Sven Andrighetto (178/85)? A parte O'Neill gli altri sono tutti nazionali svizzeri. Giocatori che fanno della velocità e della tecnica una loro arma per aggirare o evitare i più grossi e grandi.
Under Ashes

Messaggio da Under Ashes »

Stamkos84 ha scritto: 31 mag 2024, 12:32
Tra l'altro i Razzi adesso sono Serpenti :?:
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
barabitt

Messaggio da barabitt »

falko ha scritto: 31 mag 2024, 15:53 Io sono del parere che una buona squadra non deve avere solo dei marcantonio, me deve esserci del misto. Chi non vorrebbe avere in squadra un Lino Martschini (cm 168/kg. 66) un Brian O'Neill (175/78), un Denis Malgin (175/66) o un Sven Andrighetto (178/85)? A parte O'Neill gli altri sono tutti nazionali svizzeri. Giocatori che fanno della velocità e della tecnica una loro arma per aggirare o evitare i più grossi e grandi.
Io onestamente un O'Neill o un Martscini non li vorrei ! Malgin è un talento fuori norma quindi lo prenderei nella mia squadra se non ci fossero già altri elementi così piccoli e leggeri, mentre Andrighetto non è un mostro di grandezza ma riesce comunque a farsi rispettare. I primi due, come detto, non per forza li vorrei nella mia squadra. Se potessi scegliere tra Martchini e uno più grosso di lui che fa gli stessi punti, sceglierei sempre quello più grosso !
sampei

Messaggio da sampei »

Nazionale Svizzera e Finale di coppa svizzera archiviate, settimana con qualche annuncio?
Bernie

Messaggio da Bernie »

...magari giovedì all'aperitivo?... :roll:
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Stamkos84

Messaggio da Stamkos84 »

Secondo me aspettano di sapere cosa farà Calvin per annunciare tutto assieme …tanto gli stranieri sono il
Segreto di pulcinella
Rispondi