...prima di riuscire fargli la cravatta li spalmano sul plexiglas, se sono giocatori con un certo carattere e una certa attitudine !! Speriamo di avere preso quelli giusti !! I Cechi ai mondiali non mi sembravano ne lenti, ne gente che si faceva fare grandi cravatte, però erano tutti piuttosto grossi e cattivi.Under Ashes ha scritto: ↑31 mag 2024, 11:40 Tanto dopo le prime amichevoli ci sarà qualcuno che dirà che siamo troppo lenti perché abbiamo solo giocatori da 100kg e che i piccoli giocatori gli fanno tre cravatte e li lasciano sul posto.
Mercato giocatori 6.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 6.0
Zanetti per me possono anche piazzarlo ai rocketPaul Martel ha scritto: ↑31 mag 2024, 11:42Tipo Zanetti?Under Ashes ha scritto: ↑31 mag 2024, 11:40 Tanto dopo le prime amichevoli ci sarà qualcuno che dirà che siamo troppo lenti perché abbiamo solo giocatori da 100kg e che i piccoli giocatori gli fanno tre cravatte e li lasciano sul posto.![]()
![]()
Finalmente, l'anno prossimo torneranno a tremare le balaustre della Cornèr ogni tanto. L'anno scorso non avevamo praticamente argomenti (a parte forse due elementi) per controbattere quando gli avversari iniziavano a giocare duro ed un po' sporco.barabitt ha scritto: ↑31 mag 2024, 12:00...prima di riuscire fargli la cravatta li spalmano sul plexiglas, se sono giocatori con un certo carattere e una certa attitudine !! Speriamo di avere preso quelli giusti !! I Cechi ai mondiali non mi sembravano ne lenti, ne gente che si faceva fare grandi cravatte, però erano tutti piuttosto grossi e cattivi.Under Ashes ha scritto: ↑31 mag 2024, 11:40 Tanto dopo le prime amichevoli ci sarà qualcuno che dirà che siamo troppo lenti perché abbiamo solo giocatori da 100kg e che i piccoli giocatori gli fanno tre cravatte e li lasciano sul posto.
Invece, l'anno prossimo spero proprio la musica cambierà.
Già il solo fatto di avere in pista un armadio a due ante come Zohorna (se fosse confermato) incute un certo timore reverenziale (come quando avevamo in pista Lapierre e questo è ancora più grosso) e permette, assieme ad altri, di poterla mettere sul piano fisico e sulle provocazioni, se necessario (fatto che l'anno scorso era impensabile e subivano particolarmente le conseguenze).
- Under Ashes
io invece spero che dopo il primo anno eccezionale, il secondo da fantasma, il terzo sia quello del rilancio.Stamkos84 ha scritto: ↑31 mag 2024, 12:32Zanetti per me possono anche piazzarlo ai rocketPaul Martel ha scritto: ↑31 mag 2024, 11:42Tipo Zanetti?Under Ashes ha scritto: ↑31 mag 2024, 11:40 Tanto dopo le prime amichevoli ci sarà qualcuno che dirà che siamo troppo lenti perché abbiamo solo giocatori da 100kg e che i piccoli giocatori gli fanno tre cravatte e li lasciano sul posto.![]()
![]()
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
Io sono del parere che una buona squadra non deve avere solo dei marcantonio, me deve esserci del misto. Chi non vorrebbe avere in squadra un Lino Martschini (cm 168/kg. 66) un Brian O'Neill (175/78), un Denis Malgin (175/66) o un Sven Andrighetto (178/85)? A parte O'Neill gli altri sono tutti nazionali svizzeri. Giocatori che fanno della velocità e della tecnica una loro arma per aggirare o evitare i più grossi e grandi.
- Under Ashes
Tra l'altro i Razzi adesso sono SerpentiStamkos84 ha scritto: ↑31 mag 2024, 12:32Zanetti per me possono anche piazzarlo ai rocketPaul Martel ha scritto: ↑31 mag 2024, 11:42Tipo Zanetti?Under Ashes ha scritto: ↑31 mag 2024, 11:40 Tanto dopo le prime amichevoli ci sarà qualcuno che dirà che siamo troppo lenti perché abbiamo solo giocatori da 100kg e che i piccoli giocatori gli fanno tre cravatte e li lasciano sul posto.![]()
![]()

L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
Io onestamente un O'Neill o un Martscini non li vorrei ! Malgin è un talento fuori norma quindi lo prenderei nella mia squadra se non ci fossero già altri elementi così piccoli e leggeri, mentre Andrighetto non è un mostro di grandezza ma riesce comunque a farsi rispettare. I primi due, come detto, non per forza li vorrei nella mia squadra. Se potessi scegliere tra Martchini e uno più grosso di lui che fa gli stessi punti, sceglierei sempre quello più grosso !falko ha scritto: ↑31 mag 2024, 15:53 Io sono del parere che una buona squadra non deve avere solo dei marcantonio, me deve esserci del misto. Chi non vorrebbe avere in squadra un Lino Martschini (cm 168/kg. 66) un Brian O'Neill (175/78), un Denis Malgin (175/66) o un Sven Andrighetto (178/85)? A parte O'Neill gli altri sono tutti nazionali svizzeri. Giocatori che fanno della velocità e della tecnica una loro arma per aggirare o evitare i più grossi e grandi.
Nazionale Svizzera e Finale di coppa svizzera archiviate, settimana con qualche annuncio?
Secondo me aspettano di sapere cosa farà Calvin per annunciare tutto assieme …tanto gli stranieri sono il
Segreto di pulcinella
Segreto di pulcinella