Appena apparso:
https://heshootshescoores.com/lattaccan ... -partenza/
Mercato giocatori 6.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 6.0
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Stamkos però parlava di uno che ha giocato gli ultimi mondiali e questo non c’era… Puljujärvi invece era presente 

#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Ceco è ceco… lo straniero che avevano contattato io avevo capito
Essere Sedlak, ma fosse zohrna meglio ancora…
Essere Sedlak, ma fosse zohrna meglio ancora…
Zahorna bel animale da slot, ottimo innesto se confermato. Con un Sekac praticamente firmato mettiamo una buona doae di fisico nel line up. Curioso per lo svizzero
…immagino non sarà uno scambio di chissà che livello. Chi abbiamo da offrire?
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Tempo fa la merce di scambio era Andersson, qualcosa mi di fa pensare che sia ancora lui in ballo ma poi siamo corti dietro.
C e la voce del ritorno di Fora ad Ambri e Calle potrebbe andare a Davos ma in cambio di chi? A Zugo per Hoffman dubito
C e la voce del ritorno di Fora ad Ambri e Calle potrebbe andare a Davos ma in cambio di chi? A Zugo per Hoffman dubito
Quindi se confermato sarebbe qualcosa del genere:
Carr Zohorna Joly
Sekac Mueller Canonica
Fazzini Arcobello Morini
Cormier Verboon Zanetti (Cjunskis)
Abbiamo si più peso, ma manca comunque ancora qualcosa, soprattutto in seconda e terza linea. Non riesco a mettere nessuno di decente all'ala della seconda linea.
Carr Zohorna Joly
Sekac Mueller Canonica
Fazzini Arcobello Morini
Abbiamo si più peso, ma manca comunque ancora qualcosa, soprattutto in seconda e terza linea. Non riesco a mettere nessuno di decente all'ala della seconda linea.
Thürkauf lo dai per scontato partente? Sedlak ha un contratto lungo in essere, dipenderà dalle clausole e dalla relativa buona uscita che vuole il suo Clubbarabitt ha scritto: ↑30 mag 2024, 1:54 Quindi se confermato sarebbe qualcosa del genere:
Carr Zohorna Joly
Sekac Mueller Canonica
Fazzini Arcobello Morini