in TIO è apparsa la seguente notizia :È ufficiale Sekac non rinnova , Lugano alla finestra
Vi metto il link
https://www.tio.ch/sport/hockey/1757727 ... -nous-club
Resto in attesa delle vostre preziose opinioni





Moderatore: Thor41
Sono d'accordo con te; per avere una rosa davvero competitiva con Sekac in squadra deve rimanere Calvin, deve andarsene Arrtu e al suo posto bisogna prendere un ala grande e grossa che sa segnare, e bisogna trovare un buon elemento svizzero da inserire in terza linea, a quel punto saremmo davvero concorrenziali:Lightning ha scritto: ↑24 mag 2024, 16:48 A mio avviso, se dovesse arrivare solo Sekac e restare Ruotsalainen (con la partenza di Calvin), l'obiettivo plausibile dev'essere l'accesso ai pre-playoff, provando a raggiungere i primi due posti, 7o-8o posto (ma anche arrivare 9o o 10o sarebbe comunque meglio di niente). Parliamoci molto chiaramente, la rosa non è certamente da top team (soprattutto in attacco) ed anche se rimanesse Calvin, ora come ora ci sono diverse altre squadre (ben) più forti di noi.
Si, esatto, la pensiamo allo stesso modo. Aggiungerei solamente che lo svizzero da prendere in attacco dovrebbe essere più ottimo che buono visto e considerato che il nostro parco attaccanti svizzero include solamente Thürkauf come gran giocatore (e quest'ultimo potrebbe pure partire...gli altri possono essere considerati buoni ma non sono veramente "di un'altra caratura"). Questo, ovviamente, nel caso in cui volessimo diventare davvero competitivi.barabitt ha scritto: ↑24 mag 2024, 17:52Sono d'accordo con te; per avere una rosa davvero competitiva con Sekac in squadra deve rimanere Calvin, deve andarsene Arrtu e al suo posto bisogna prendere un ala grande e grossa che sa segnare, e bisogna trovare un buon elemento svizzero da inserire in terza linea, a quel punto saremmo davvero concorrenziali:Lightning ha scritto: ↑24 mag 2024, 16:48 A mio avviso, se dovesse arrivare solo Sekac e restare Ruotsalainen (con la partenza di Calvin), l'obiettivo plausibile dev'essere l'accesso ai pre-playoff, provando a raggiungere i primi due posti, 7o-8o posto (ma anche arrivare 9o o 10o sarebbe comunque meglio di niente). Parliamoci molto chiaramente, la rosa non è certamente da top team (soprattutto in attacco) ed anche se rimanesse Calvin, ora come ora ci sono diverse altre squadre (ben) più forti di noi.
Joly Calvin Carr
Sekac Mueller Ala Straniera
Fazzini Arco Svizzero nuovo
Morini Verboon Canonica
Cjunskis, Cormier, Peltonen, Patry, Zanetti, Snellmann, Hausheer
Lightning ha scritto: ↑24 mag 2024, 19:03Si, esatto, la pensiamo allo stesso modo. Aggiungerei solamente che lo svizzero da prendere in attacco dovrebbe essere più ottimo che buono visto e considerato che il nostro parco attaccanti svizzero include solamente Thürkauf come gran giocatore (e quest'ultimo potrebbe pure partire...gli altri possono essere considerati buoni ma non sono veramente "di un'altra caratura"). Questo, ovviamente, nel caso in cui volessimo diventare davvero competitivi.barabitt ha scritto: ↑24 mag 2024, 17:52Sono d'accordo con te; per avere una rosa davvero competitiva con Sekac in squadra deve rimanere Calvin, deve andarsene Arrtu e al suo posto bisogna prendere un ala grande e grossa che sa segnare, e bisogna trovare un buon elemento svizzero da inserire in terza linea, a quel punto saremmo davvero concorrenziali:Lightning ha scritto: ↑24 mag 2024, 16:48 A mio avviso, se dovesse arrivare solo Sekac e restare Ruotsalainen (con la partenza di Calvin), l'obiettivo plausibile dev'essere l'accesso ai pre-playoff, provando a raggiungere i primi due posti, 7o-8o posto (ma anche arrivare 9o o 10o sarebbe comunque meglio di niente). Parliamoci molto chiaramente, la rosa non è certamente da top team (soprattutto in attacco) ed anche se rimanesse Calvin, ora come ora ci sono diverse altre squadre (ben) più forti di noi.
Joly Calvin Carr
Sekac Mueller Ala Straniera
Fazzini Arco Svizzero nuovo
Morini Verboon Canonica
Cjunskis, Cormier, Peltonen, Patry, Zanetti, Snellmann, Hausheer
….farei carte false per vedere un Bertschy a Lugano, quanto mi spiace sia andato a Friborgo a suo tempoLightning ha scritto: ↑24 mag 2024, 19:03Si, esatto, la pensiamo allo stesso modo. Aggiungerei solamente che lo svizzero da prendere in attacco dovrebbe essere più ottimo che buono visto e considerato che il nostro parco attaccanti svizzero include solamente Thürkauf come gran giocatore (e quest'ultimo potrebbe pure partire...gli altri possono essere considerati buoni ma non sono veramente "di un'altra caratura"). Questo, ovviamente, nel caso in cui volessimo diventare davvero competitivi.barabitt ha scritto: ↑24 mag 2024, 17:52Sono d'accordo con te; per avere una rosa davvero competitiva con Sekac in squadra deve rimanere Calvin, deve andarsene Arrtu e al suo posto bisogna prendere un ala grande e grossa che sa segnare, e bisogna trovare un buon elemento svizzero da inserire in terza linea, a quel punto saremmo davvero concorrenziali:Lightning ha scritto: ↑24 mag 2024, 16:48 A mio avviso, se dovesse arrivare solo Sekac e restare Ruotsalainen (con la partenza di Calvin), l'obiettivo plausibile dev'essere l'accesso ai pre-playoff, provando a raggiungere i primi due posti, 7o-8o posto (ma anche arrivare 9o o 10o sarebbe comunque meglio di niente). Parliamoci molto chiaramente, la rosa non è certamente da top team (soprattutto in attacco) ed anche se rimanesse Calvin, ora come ora ci sono diverse altre squadre (ben) più forti di noi.
Joly Calvin Carr
Sekac Mueller Ala Straniera
Fazzini Arco Svizzero nuovo
Morini Verboon Canonica
Cjunskis, Cormier, Peltonen, Patry, Zanetti, Snellmann, Hausheer
...eh beh, hai detto poco !! Ottimo giocatore !Ragno ha scritto: ↑24 mag 2024, 21:43….farei carte false per vedere un Bertschy a Lugano, quanto mi spiace sia andato a Friborgo a suo tempoLightning ha scritto: ↑24 mag 2024, 19:03Si, esatto, la pensiamo allo stesso modo. Aggiungerei solamente che lo svizzero da prendere in attacco dovrebbe essere più ottimo che buono visto e considerato che il nostro parco attaccanti svizzero include solamente Thürkauf come gran giocatore (e quest'ultimo potrebbe pure partire...gli altri possono essere considerati buoni ma non sono veramente "di un'altra caratura"). Questo, ovviamente, nel caso in cui volessimo diventare davvero competitivi.barabitt ha scritto: ↑24 mag 2024, 17:52
Sono d'accordo con te; per avere una rosa davvero competitiva con Sekac in squadra deve rimanere Calvin, deve andarsene Arrtu e al suo posto bisogna prendere un ala grande e grossa che sa segnare, e bisogna trovare un buon elemento svizzero da inserire in terza linea, a quel punto saremmo davvero concorrenziali:
Joly Calvin Carr
Sekac Mueller Ala Straniera
Fazzini Arco Svizzero nuovo
Morini Verboon Canonica
Cjunskis, Cormier, Peltonen, Patry, Zanetti, Snellmann, Hausheer