barabitt ha scritto: 21 mag 2024, 19:52
Sei sicuro ?? All'eventuale posto di Turki non prenderei un ala adattata a centro però, cercherei un centro puro visto l'importanza assoluta di quel ruolo. Boh, non vorrei che stessimo, come spesso accade, facendo i nostri solti casini per poter risparmiare soldi; come detto prima di rallegrarmi di questo (bel) acquisto, voglio capire che ruolo ricoprirà.
Non sarei troppo felice se diventasse il primo centro al posto di Calvin e ancora meno se Ruotsalainen dovesse ricoprire quel ruolo. Boh vedremo, peccato che con tutte queste incognite non riesca ad essere felice di un acquisto del genere (in sé il prototipo del giocatore che piace a me !!).
non scusa..
secondo national league app Centro
secondo national league website Winger
Lightning ha scritto: 21 mag 2024, 18:34
Sekac è forte, forte. Sarei molto soddisfatto se arrivasse lui... Abbiamo bisogno come il pane di profili del genere (forti fisicamente e che riescano a segnare).
Dovremmo però far partire anche Ruotsalainen (dai ma come cavolo si può pensare che rimanga dopo esser stato un flop clamoroso?) e tenere il capitano.
Mancherebbe comunque un attaccante svizzero di peso (inteso forte) e un settimo straniero da prendere durante la stagione e saremmo veramente competitivi.
Segnare...o siglare punti..grandlund ca. 1 punto a partita. Sekac 0.5 ca. Contento il ds contenti tutti.
Prendi un altro giocatore come routsaleinen pochi punti. Poi magari va bene...fisicamente e forte. Ma scorer non lo è mai stato.
Sekac è forte, forte. Sarei molto soddisfatto se arrivasse lui... Abbiamo bisogno come il pane di profili del genere (forti fisicamente e che riescano a segnare).
Dovremmo però far partire anche Ruotsalainen (dai ma come cavolo si può pensare che rimanga dopo esser stato un flop clamoroso?) e tenere il capitano.
Mancherebbe comunque un attaccante svizzero di peso (inteso forte) e un settimo straniero da prendere durante la stagione e saremmo veramente competitivi.
Segnare...o siglare punti..grandlund ca. 1 punto a partita. Sekac 0.5 ca. Contento il ds contenti tutti.
Prendi un altro giocatore come routsaleinen pochi punti. Poi magari va bene...fisicamente e forte. Ma scorer non lo è mai stato.
Oddio in Russia ha delle statistiche molto molto buone, in più è un giocatore dominante che vedi sempre sul ghiaccio e io ho seguito tutta la a finale e ragazzi c’è da leccarsi i baffi
Oddio in Russia ha delle statistiche molto molto buone, in più è un giocatore dominante che vedi sempre sul ghiaccio e io ho seguito tutta la a finale e ragazzi c’è da leccarsi i baffi
Sembra che a partire sia proprio Arttu, d’altronde non avrebbe senso prendere ancora un’ala, e striderebbe per l’ennesima volta con le parole del
Hnat che ha “giustificato” la partenza di Granlund con il fatto che serve un centro.
C’è ottimismo per la permanenza di Thürkauf?
“Avete vinto voi, ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice.”
Thor41 ha scritto: 21 mag 2024, 21:39
Sembra che a partire sia proprio Arttu, d’altronde non avrebbe senso prendere ancora un’ala, e striderebbe per l’ennesima volta con le parole del
Hnat che ha “giustificato” la partenza di Granlund con il fatto che serve un centro.
Secondo me parte Arttu, sarebbe l ennesimo autogol del ds. Le parole di Vicky erano una bocciatura per il finnico. Se dopo 20 partite non ha fatto nessun punto si alza un polverone che la società nemmeno si immagina
Thor41 ha scritto: 21 mag 2024, 21:39
Secondo me parte Arttu, sarebbe l ennesimo autogol del ds. Le parole di Vicky erano una bocciatura per il finnico. Se dopo 20 partite non ha fatto nessun punto si alza un polverone che la società nemmeno si immagina
L’importante sarà non aspettarsi che Sekac viaggi a un punto a partita, non è quel tipo di giocatore, porterà dei miglioramenti soprattutto in PP (e a quel punto ci sta anche rinunciare a un difensore playmaker straniero) e nei playoff mi aspetto che possa far fare il salto alla squadra. Credo sappiano benissimo il rischio che corrono a tenere Arttu (l’hanno condita col fatto che potrebbe essere lui a voler partire…) ma credo anche sappiano perfettamente che sostituire il capitano con Sekac è un passo indietro nella qualità, sono curioso a questo punto di vedere come si muovono se Calvin va davvero via, sarà praticamente impossibile che venga sostituito da uno svizzero perché non c’è, si partirà quindi con sette stranieri?
“Avete vinto voi, ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice.”
....se dovessero lasciarlo andare (io spero !!) non capisco perché due settimane fa hanno detto tutte quelle belle cose su di lui pubblicamente (gli troveremo un ruolo, sappiamo che è forte e si riscatterà, abbiamo fiducia.....!).
La dirigenza avrebbe davvero il culo al posto della faccia a far dichiarazioni del genere e poi mandarlo via. Ripeto per me sarebbe la situazione ideale, ma davvero non capirei la necessità di aver fatto quelle dichiarazioni !!
barabitt ha scritto: 21 mag 2024, 10:12
...o meglio sarebbe rimasto a Lugano, alle "sue speciali" condizioni (e non si tratta di soldi !!), cosa che Dome giustamente non ha voluto accettare.
Non so i perché e i percome. Hudacek tra l’altro ha vinto il campionato quest’anno. Granlund è un fuoriclasse.
Ci sta che non gli si voglia dare trattamenti di favore (poi però si da retta al Fazz quando si lamentava di Lapierre), basta che poi le regole valgano davvero per tutti.