Mercato giocatori 6.0

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

barabitt

Re: Mercato giocatori 6.0

Messaggio da barabitt »

...sul centro non ho notizie, ma i Leventina qui nel locarnese sono tutti in fermento per questa cosa di Kubalik, diversi di loro sono convinti che possa tornare in valle!!
sampei

Messaggio da sampei »

Bellinzonese danno Fora sicuro ad Ambri, scelta personale di rientrare e per Kuba...pare fatta ad ambri. C'era pure una mezza voce di Juvonen in partenza ed arrivo di Waeber....
K_Kurlash

Messaggio da K_Kurlash »

barabitt ha scritto: 19 mag 2024, 7:32 ...sul centro non ho notizie, ma i Leventina qui nel locarnese sono tutti in fermento per questa cosa di Kubalik, diversi di loro sono convinti che possa tornare in valle!!
tra lui e Heim… grandi carriere NHL. :clapping: .
barabitt

Messaggio da barabitt »

...beh dai Kubalik ha toppato solo quest'anno, gli altri 4 li aveva fatti piuttosto bene, per loro sarebbe un super upgrade se dovesse tornare, anche Fora dietro sarebbe un ottimo acquisto, anche se mi sembra strano che voglia lasciare Davos per tornare ad Ambra !!
sampei

Messaggio da sampei »

barabitt ha scritto: 19 mag 2024, 10:17 ...beh dai Kubalik ha toppato solo quest'anno, gli altri 4 li aveva fatti piuttosto bene, per loro sarebbe un super upgrade se dovesse tornare, anche Fora dietro sarebbe un ottimo acquisto, anche se mi sembra strano che voglia lasciare Davos per tornare ad Ambra !!
https://www.watson.ch/sport/eismeister- ... nach-ambri

Per Kuba penso Zugo, Losanna o Ginevra hanno più possibilita del piotta. Penso anch'io che un contratto lo strappa ancora in nhl. Mi sembra che in una stagiome a Chicago ha fatto 30 gol. Mica pochi
Lightning

Messaggio da Lightning »

A mio avviso, i piottini nel giro di massimo 3-4 anni avranno una rosa simile alla nostra (già oggi, checché se ne dica, io non vedo grosse differenze a parte la difesa dove loro latitano parecchio, stranieri a parte).
Il budget (contando naturalmente i vari privati che sponsorizzano) saranno pressoché simili. Loro si stanno "ingrandendo" e noi stiamo facendo il contrario o comunque rimaniamo stazionari dopo esserci già ridotti in precedenza.

P.S.: intanto Fora dovrebbe tornare in valle, gran bel rinforzo per loro, già l'anno prossimo saranno certamente più forti ma questo potrebbe essere solo un bene per noi e per una società passiva come la nostra.
barabitt

Messaggio da barabitt »

Lightning ha scritto: 19 mag 2024, 12:33 A mio avviso, i piottini nel giro di massimo 3-4 anni avranno una rosa simile alla nostra (già oggi, checché se ne dica, io non vedo grosse differenze a parte la difesa dove loro latitano parecchio, stranieri a parte).
Il budget (contando naturalmente i vari privati che sponsorizzano) saranno pressoché simili. Loro si stanno "ingrandendo" e noi stiamo facendo il contrario o comunque rimaniamo stazionari dopo esserci già ridotti in precedenza.

P.S.: intanto Fora dovrebbe tornare in valle, gran bel rinforzo per loro, già l'anno prossimo saranno certamente più forti ma questo potrebbe essere solo un bene per noi e per una società passiva come la nostra.
:good:
Bianconero#19

Messaggio da Bianconero#19 »

Lightning ha scritto: 19 mag 2024, 12:33 A mio avviso, i piottini nel giro di massimo 3-4 anni avranno una rosa simile alla nostra (già oggi, checché se ne dica, io non vedo grosse differenze a parte la difesa dove loro latitano parecchio, stranieri a parte).

Ma noi di privati che sponsorizzano nessuno? Sbaglio o qualcuno diceva Heed pagato da un privato su in valle?
Su HSHS uno ha scritto che avrebbe letto in giro che Simion vorrebbe tornare in Ticino ma non a Lugano....non so se sparata o cosa...
lobj

Messaggio da lobj »

.....su Fora un pensierino si doveva fare visto anche quello che offre il mercato CH per i difensori
barabitt

Messaggio da barabitt »

...Fora da noi non sarebbe vai venuto, troppo Piotto e avrebbe sicuramente altre offerte in CH. Se torna ad Ambrì è per scelta personale e non per soldi o per altro.
Rispondi