Larry Huras
Moderatore: Thor41
Re: Larry Huras nuovo allenatore!
Dimenticavo: avrei tenuto Fischer anche io.
Dai la convivenza Larry Nummelin durerà relativamente poco 2011-12 e 2012-13 poi perdiamo il folletto....
ma poi il 21-12-2012 finisce il mondo quindi non dobbiamo preoccuparci troppo ...

ma poi il 21-12-2012 finisce il mondo quindi non dobbiamo preoccuparci troppo ...

"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Io avrei preferito mille volte Fischer..ma va bé, minestra riscaldata come sempre.....
Abbiamo appena commesso l'ennesimo errore, forse presi dal panico di dover trovare un sostituto subito.
Ovviamente, spero di sbagliarmi...
Ovviamente, spero di sbagliarmi...
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Mah ... rimango scettico... piuttosto avrei lasciato continuare il duo... va beh, ad ogni modo bentornato Larry, mi auguro che riesca a mangiare almeno la colomba pasquale... 

Nn so bn cosa pensare, da una parte speravo in qualcuno di nuovo, ma d'altra parte huras é ancora meglio di zanatta o pelletier..
In ogni caso bentornato larry e buona fortuna!

In ogni caso bentornato larry e buona fortuna!

Non dimentichiamo che Huras è pure francese, quindi la nostra presunta cricca sarà soddisfatta
Come si fa a dire che un allenatore che ha portato l'ambrì in finale e gli ha fatto vincere due continental e una supercoppa non sia vincente? Huras non è un allenatore-ds, che ha bisogno dei suoi giocatori, riesce sempre a lavorare bene con quello che ha. Vedremo con Habis come sarà.
Comunque riporto parte dell'articolo sul licenziamento di Huras da Berna (intervista al manager Lüthi), in cui si dà la colpa ai giocatori e si difende Larry:
Lüthi muss bei dieser Gelegenheit in der Kabine getobt haben. Er bestätigt hinterher: «Ja, ich war sehr laut. Wegen der ungenügenden Leistungen der Spieler mussten wir einen Trainer entlassen, der sehr professionell und gewissenhaft gearbeitet hat. Was soll denn der Trainer machen, wenn die Spieler schöne Elefanten-Bögen fahren und wenn es darum geht, einen Puck zu erkämpfen, sich gegenseitig anschauen als wollten sie sagen: Soll ich oder willst du? Aber woher will ich eine neue Mannschaft nehmen? Es ist uns nur die Entlassung des Trainers geblieben. Wir mussten handeln. Unsere Zuschauer, unsere Kunden, sind immer unzufriedener geworden. Wenn wir nichts dagegen tun, dann kommen die Zuschauer nicht mehr.»

Come si fa a dire che un allenatore che ha portato l'ambrì in finale e gli ha fatto vincere due continental e una supercoppa non sia vincente? Huras non è un allenatore-ds, che ha bisogno dei suoi giocatori, riesce sempre a lavorare bene con quello che ha. Vedremo con Habis come sarà.
Comunque riporto parte dell'articolo sul licenziamento di Huras da Berna (intervista al manager Lüthi), in cui si dà la colpa ai giocatori e si difende Larry:
Lüthi muss bei dieser Gelegenheit in der Kabine getobt haben. Er bestätigt hinterher: «Ja, ich war sehr laut. Wegen der ungenügenden Leistungen der Spieler mussten wir einen Trainer entlassen, der sehr professionell und gewissenhaft gearbeitet hat. Was soll denn der Trainer machen, wenn die Spieler schöne Elefanten-Bögen fahren und wenn es darum geht, einen Puck zu erkämpfen, sich gegenseitig anschauen als wollten sie sagen: Soll ich oder willst du? Aber woher will ich eine neue Mannschaft nehmen? Es ist uns nur die Entlassung des Trainers geblieben. Wir mussten handeln. Unsere Zuschauer, unsere Kunden, sind immer unzufriedener geworden. Wenn wir nichts dagegen tun, dann kommen die Zuschauer nicht mehr.»
-
devo dire che da una parte mi sarebbe piaciuto andare avanti con Fischer.....
dall'altra Huras e un bravo allenatore...vedremo se lui troverà una soluzione ai nostri problemi....basta che non ci porti il Gratton di turno ihih
dall'altra Huras e un bravo allenatore...vedremo se lui troverà una soluzione ai nostri problemi....basta che non ci porti il Gratton di turno ihih
ma se mi girano le c......... bravi, che dirigenza da FAVILLE!!!! che decisioni prese con molte riflessioni. Mi domando se siamo l'hcl oppure i fessi della nazione!!! Probabilmente paghiamo ancora 3 millioni al berna e loro se la gignano!! Inizio veramente ad averne piene le cosidette!!! A berna fa giocare un Hockey che si addormentano anche i morti, e i primi fessi che se lo vanno a prendere siamo noi!!! molto bene, grandi prospettive per il nostro club!!! fantastico!!! Vinceremo un titolo dietro all'altro.....
ma va fan.........
vergogna!
io prenderei mia nonna, forse così si migliora qualcosa. Mi domando chi diavolo prende ste decisioni, ma siamo peggio dell'UBS!!
Scusate lo sfogo, ma ne piene le p.... di reazioni e controreazione e 27 Allenatori in due anni e fra 3 anni saremo ancora qui, forse con Hurras che dopo essere stato licenziato tre volte ritorna per la 5 volta a lugano....

ma va fan.........
vergogna!
io prenderei mia nonna, forse così si migliora qualcosa. Mi domando chi diavolo prende ste decisioni, ma siamo peggio dell'UBS!!
Scusate lo sfogo, ma ne piene le p.... di reazioni e controreazione e 27 Allenatori in due anni e fra 3 anni saremo ancora qui, forse con Hurras che dopo essere stato licenziato tre volte ritorna per la 5 volta a lugano....

Cosa ti gira scusa?wetts ha scritto:ma se mi girano le c......... bravi