Ma gli allenatori sono proprio degli incapaci visto che è il D con più ghiaccio (con Mi Müller) che tira di più e fa più punti, non del Lugano ma della lega. Per questo è stato preso e questo fa.
Joey LaLeggia
Moderatore: Thor41
Re: Joey LaLeggia
Sì…offensivamente nulla
Da dire, il suo lo fa abbastanza bene, ma, personalmente , a me non entusiasma come leadership..preferivo un klok per dire..il profilo puramente offensivo, pur amando quel genere di giocatori, è davvero rischioso…e di nummelin/tommernes non ce ne sono mille ..
Da dire, il suo lo fa abbastanza bene, ma, personalmente , a me non entusiasma come leadership..preferivo un klok per dire..il profilo puramente offensivo, pur amando quel genere di giocatori, è davvero rischioso…e di nummelin/tommernes non ce ne sono mille ..
...concordo, poi dietro ne fa di tutti i colori, almeno 4/5 sbagli grossolani ogni partita (passaggi, di posizionamento, di marcatura....)Stamkos84 ha scritto: ↑14 gen 2024, 18:14 Sì…offensivamente nulla
- Jean Valjean
Come punti è uno dei migliori della lega. Ciò non toglie che difensivamente non è un fenomeno, e non è un leader. Ma non si può chiedergli di fare ciò che non è nelle sue corde vocali.
Speravo Aebischer potesse rimpiazzarlo, ma guardando le sue statistiche dopo che lo abbiamo firmato, mi sono venuti i brividi...
Speravo Aebischer potesse rimpiazzarlo, ma guardando le sue statistiche dopo che lo abbiamo firmato, mi sono venuti i brividi...
Dopo la Spengler è un ectoplasma.
Se deve giocare, lo facciano giocare in attacco: fa meno danni!!!
Se Wolf non recupera, lo rivedremo al posto di Quenneville, pur giocando in difesa? Potrebbe fare del bene al PP
- Metro the best
D'accordo per il powerplay ma in difesa potrebbe combinare disastri...farei il possibile per tenerlo in attacco lontano dalla nostra porta