Larry Huras
Moderatore: Thor41
Larry Huras
NON MOLLARE MAI!
Re: Larry Huras nuovo allenatore!
Da vedere quanto di vero ci stai dietro alle varie leggende (non era amato dai senatori, quello che ha detto su Fiscogate, ecc.). Se queste fossero vere non so quanto giusta sia la scelta. Se invece fossero solo storielle è un buon colpo. Huras sicuramente grand'allenatore, grande esperienza e grande intenditore dell'hockey CH...
1 . . . 2 . . . 3 . . . L U G A N O !
L' uncia cosa che mi domando e perché un contratto fino l'anno prox (2013/14)? secondo me sbagliato. o almeno ci poteva stare con una clausola in caso di successo
Ultima modifica di Panchito il 26 ott 2011, 13:07, modificato 1 volta in totale.
Grande allenatore ??? Sono maggiori i titoli che ha fatto perdere alle proprie squadre di quelli che ha fatto vincere.
VERGOGNA !!!!!!!!!!
VERGOGNA !!!!!!!!!!
Fino al termine della stagione 2013-2014 sono 2 anniPanchito ha scritto:L' uncia cosa che mi domando e perché un contratto fino l'anno prox (2013/14)? secondo me sbagliato. o almeno ci poteva stare con una clausola in caso di successo

1 . . . 2 . . . 3 . . . L U G A N O !
mi sono espresso male...non capisco perche ha ricevuto due anni 

Ultima modifica di Panchito il 26 ott 2011, 13:12, modificato 1 volta in totale.
- Ottawa Senators
- Contatta:
cimice77 ha scritto:Grande allenatore ??? Sono maggiori i titoli che ha fatto perdere alle proprie squadre di quelli che ha fatto vincere.
VERGOGNA !!!!!!!!!!

- Ottawa Senators
- Contatta:

Vedrete che larry farà bene come tutta la nostra squadra!

alla fine è la scelta migliore. Da parte mia sono contento. Ribenvenuto Larry.
2 anni di contratto per far capire alla squadra che non è qui in vacanza......forse.
Vergogna? e di che? per aver preso uno dei pochi allenatori validi sul mercato e libero da impegni?
Forse si dovrebbe vergognare chi ha lasciato lugano dopo sole 16 partite, tacendo per 3 mesi e sparando a destra e a manca in una sola settimana.
2 anni di contratto per far capire alla squadra che non è qui in vacanza......forse.
Vergogna? e di che? per aver preso uno dei pochi allenatori validi sul mercato e libero da impegni?
Forse si dovrebbe vergognare chi ha lasciato lugano dopo sole 16 partite, tacendo per 3 mesi e sparando a destra e a manca in una sola settimana.
Vorrei sapere da voi cosa vuol dire essere un allenatore valido!
Ha vinto un titolo con il Berna (con la squadra che aveva) unicamente grazie alla lega che per le finali ha squalificato mezzo Servette. Senza parlare di quando era qui!
Ma almeno sapremo che tra un paio di anni Barry tornerà a Lugano perchè qui le minestre riscaldate vanno di moda!
VERGOGNA!!
Ha vinto un titolo con il Berna (con la squadra che aveva) unicamente grazie alla lega che per le finali ha squalificato mezzo Servette. Senza parlare di quando era qui!
Ma almeno sapremo che tra un paio di anni Barry tornerà a Lugano perchè qui le minestre riscaldate vanno di moda!
VERGOGNA!!