Giovedì 07/03/2024 - Gara d’andata | HC Ambrì-Piotta - HC Lugano 4-4
Moderatore: Thor41
Re: Giovedì 07/03/2024 - Gara d’andata | HC Ambrì-Piotta - HC Lugano
Abbiamo la scioglievolezza di Lindor!

Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
0 personalità …e non chiudono un check ..poi spezzare una linea che funziona per mettere ancora i nani, sono senza parole …deluso da Giana.. come mi ha detto un ex giocatore , mancano giocatore con gli attributi… imbarazzanti , davvero senza vergogna ….
Sono molto delusa! Nessun input dalla panchina, lì tutti silenziosi. I giocatori che boh, non so che dire.
So però che non sono disposta a fare figure di merda e quindi vorrei vedere una reazione.
So però che non sono disposta a fare figure di merda e quindi vorrei vedere una reazione.
.......giochiamo come le ultime due partite sia veramente senza energia....poi stasera Koskine versione Bienne
...ora ci vuole la pozione magica di Asterix per girarla

Eppure l’anno scorso in questa fase della stagione il carattere c’era.
Meglio chiamarlo sul 6 a 0, come già fatto, durante la stagione.
- Jean Valjean
Arrivavamo in piena forma..adesso arriviamo senza palle… anche la prima linea, che ha tirato il carro tutta la stagione, è comprensibilmente stanca ..,questo è colpa dello staff, mi spiace ma è così…speriamo in un miracolo x sabato …ma davvero oltre alle energie qui non c è carattere ..
Come cavolo fai a stare passivo in panchina e non chiamare un TO??ma vi sembra normale??? Ed il gioco?una pena .
Sono più deluso dalla non reazione ora che dalla prestazione in sé, ci stanno sormontando sotto ogni aspetto, e paradossalmente il nostro più grande nemico rischiamo di essere noi stessi.
La prima linea in stagione ha fatto il 40(!) % dei gol…ha coperto tutte le mancanze dello staff…,
Non funziona la prima linea, non funziona il Lugano … io sono incazzato nero, come non mai in questi anni…a prescindere da una eventuale qualificazione .. odio non vedere carattere, soprattutto ad un derby…ma stiamo
Scherzando!?
Non funziona la prima linea, non funziona il Lugano … io sono incazzato nero, come non mai in questi anni…a prescindere da una eventuale qualificazione .. odio non vedere carattere, soprattutto ad un derby…ma stiamo
Scherzando!?