Lo vedo davvero bene con il Fazz. Gli crea tanti spazi. Trova anche la penalità in maniera furba che porta all'1-3 di Morini.
Potrebbe essere una linea da tenere (con Arcobello) poi si mette ruotsalainen con Joly e thurkauf, potrebbe davvero funzionare e far risvegliare ruotolo
John Quenneville
Moderatore: Thor41
Re: John Quenneville
Laleggia potra tornare in difesa quindi
Bel torello! Gioca aggressivo e anche tecnicamente sembra avere buone mani. Penso che ora con i minuti della spengler nelle gambe per gennaio migliorerà ancora.
P.S: qualcuno può spiegarmi come mai han tolto i 4 minui all'ajoje quando ha ricevuto una bastonate sul volto?
P.S: qualcuno può spiegarmi come mai han tolto i 4 minui all'ajoje quando ha ricevuto una bastonate sul volto?
Perché il bastone che lo ha colpita era di uno dei nostri, mi sembra Alatalosampei ha scritto: ↑24 dic 2023, 17:01 Bel torello! Gioca aggressivo e anche tecnicamente sembra avere buone mani. Penso che ora con i minuti della spengler nelle gambe per gennaio migliorerà ancora.
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
ma sbaglio o non sta giocando questa sera alla Spengler ?
....si è vero, a parte quello poca cosa comunque, un po' come Laleggia e Joly che praticamente ieri non si sono mai visti ! Meglio così almeno non si fanno male!
- Paul Martel
Vabbeh non è che uno si fa male perchè gioca bene o gioca male ... e comunque dopo questa tua affermazione sto toccando tutto il ferro che ho in giro

La gente come noi ...
Barabitttt che gufata eheh
Intendevo dire che se non sei sempre al centro del gioco e degli avvenimenti, probabilmente hai meno possibilità di farti male che se sempre al centro del gioco dove si prendono i colpi!Paul Martel ha scritto: ↑27 dic 2023, 10:18Vabbeh non è che uno si fa male perchè gioca bene o gioca male ... e comunque dopo questa tua affermazione sto toccando tutto il ferro che ho in giro![]()
![]()