A me girerebbero ad elica se per l'infortunio non dovessimo rinnovare a Granlund, per me un fuoriclasse e leader tra i top 3 in Svizzera,
Riguardo a Spacek, pur se non mi entusiasma, non lo vedrei nemmeno così male: titolare fisso della Cechia, centro, sempre nei primi dieci marcatori del campionato. Quest'anno non fa testo, ormai ha firmato altrove, chiaro che non rende come prima, è così quasi per tutti. Ma a hockey sa giocare.
Mercato giocatori 6.0
Moderatore: Thor41
-
Re: Mercato giocatori 6.0
E se invece fosse Formenton? Carr e Granlund sono due ali, Formenton è vicino alla scadenza e dai piotti fa spesso tribuna...
-
Infatti. Stiamo pur sempre parlando di un giocatore da 1 punto a partita l'anno scorso, il sesto miglior scorer della lega. di uno che a 24 anni ha fatto 1 punto a partita in Svezia. quando arrivo`ad Ambri`non ci credevo, ma dovevano ringraziare la Chicco D'oro.5aprile1999 ha scritto: ↑11 dic 2023, 11:01 A me girerebbero ad elica se per l'infortunio non dovessimo rinnovare a Granlund, per me un fuoriclasse e leader tra i top 3 in Svizzera,
Riguardo a Spacek, pur se non mi entusiasma, non lo vedrei nemmeno così male: titolare fisso della Cechia, centro, sempre nei primi dieci marcatori del campionato. Quest'anno non fa testo, ormai ha firmato altrove, chiaro che non rende come prima, è così quasi per tutti. Ma a hockey sa giocare.
Adesso vogliono mandarlo via perchè non piace più al Guru limitato perchè a lui piacono solo i giocatori semplici, quelli che sanno solo giocare DISPERATAMENTE....
E in che senso li faremo un favore?

Detto questo, anch'io sono contro un ingaggio a lungo termine, forse fino alla fine della stagione piu opzione di un anno sarebbe l'ideale.
Ma per il momento, Spacek sarebbe probabilmente la miglior soluzione, perche ci garantisce 0.7PPG da subito.
Ultima modifica di Oltre_Gottardo il 11 dic 2023, 11:19, modificato 1 volta in totale.
1) Granlund non viene rinnovato per la sua attitudine riguardo gli infortuni, non a cuasa dell'infortunio, sono due cose diverse. La decisione era già stata presa prima.5aprile1999 ha scritto: ↑11 dic 2023, 11:01 A me girerebbero ad elica se per l'infortunio non dovessimo rinnovare a Granlund, per me un fuoriclasse e leader tra i top 3 in Svizzera,
2) Spaceck sa giocare a hockey, ma il problema non è questo; caratterialmente e fisicamente è un ameba e a noi quel tipo di giocatore non serve di certo, abbiamo bisogno di leaders e lui non lo è (proprio per questo motivo l'Ambri non lo vuole più) e noi saremmo i polli che se lo accollano !!
Ma per piacere ancora peggio !!!!5aprile1999 ha scritto: ↑11 dic 2023, 11:16 E se invece fosse Formenton? Carr e Granlund sono due ali, Formenton è vicino alla scadenza e dai piotti fa spesso tribuna...
Mettiamola così … se per L anno prossimo avremmo:
Carr, arcobello, joly, spacek
E se al posto di ruitsalainen e Granlund prendessimo 2 power forward a me andrebbe anche bene…
Però temo davvero che Joly partirà..per Granlund mi spiace tantissimo perché è un fuoriclasse assoluto
E se al posto di ruitsalainen e Granlund prendessimo 2 power forward a me andrebbe anche bene…
Però temo davvero che Joly partirà..per Granlund mi spiace tantissimo perché è un fuoriclasse assoluto
-
Per Granlund sto già piangendo, un'altro come lui non lo troviamo di sicuro, il non rinnovo per me, che considero il lavoro di HD decisamente buono, un grave errore.Stamkos84 ha scritto: ↑11 dic 2023, 11:24 Mettiamola così … se per L anno prossimo avremmo:
In quel caso ci starei anche io, ma non credo che spediranno Ruotsalainen, quindi il power forward potrà essere uno solo e qui avremo il solito problema dei giocatori non fisici !!Stamkos84 ha scritto: ↑11 dic 2023, 11:24 Mettiamola così … se per L anno prossimo avremmo:
Come mai c’è così tanta certezza sulla partenza di Joly?