Markus Granlund
Moderatore: Thor41
Re: Markus Granlund
sembra sia pronto per il derby! 
Ciao a tutti.
Appena visto 5 minuti di allenamento: granlund in maglia nera che si allenava con patry (in maglia rossa) e, mi sembra Cornier
Degli altri boh, sono rimasto poco alla resega
Ciau
Riffo
Appena visto 5 minuti di allenamento: granlund in maglia nera che si allenava con patry (in maglia rossa) e, mi sembra Cornier
Degli altri boh, sono rimasto poco alla resega
Ciau
Riffo
Sembrava che non c’era con la testa…
“Avete vinto voi, ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice.”
Crociato ? No dai….vorrebbr dire stagione …
.....se le voci sono fondate stasera abbiamo visto l'ultima partita con la nostra maglia....
-
formaggino
visto in stampelle..brutte sensazioni
Ma lo hai visto da vicino? Perché dalla mia postazione in ovest avevo visto nel tunnel un tipo in stampelle, col cappellino e mi sembrava lui... poi guardando meglio era Müller con stampelle e piedone...
Le voci che sono giunte alle mie orecchie ieri sera riguardo a Granlund non erano così "tragiche"...
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
-
formaggino
si visto ai posteggi..parlava anche una lingua stranaBernie ha scritto: 9 dic 2023, 10:26Ma lo hai visto da vicino? Perché dalla mia postazione in ovest avevo visto nel tunnel un tipo in stampelle, col cappellino e mi sembrava lui... poi guardando meglio era Müller con stampelle e piedone...
Le voci che sono giunte alle mie orecchie ieri sera riguardo a Granlund non erano così "tragiche"...
sono sicuro fosse lui
speriamo tu abbia ragione