Quoto... molto spesso ci si dimentica che non sono macchine; nuova squadra, nuovi paese e nazione, bisogna almeno dargli il tempo di ambientarsi.
Michael Joly
Moderatore: Thor41
Re: Michael Joly
Con i compagni giusti,sbocciato anche lui.
da un'intervista quando era andato in finlandia, tradotta da google:
- "You can put me in any league, and in 2-3 months I will be good in that league, because I know how it works."
detto, fatto
qui la pagina originaria:
https://www.iltalehti.fi/smliiga/a/55ee ... 5c71b66a55
- "You can put me in any league, and in 2-3 months I will be good in that league, because I know how it works."
detto, fatto

qui la pagina originaria:
https://www.iltalehti.fi/smliiga/a/55ee ... 5c71b66a55
97 e 7 gli creano un sacco di spazio per le sue giocate. Inoltre tra di loro si trovano praticamente ad occhi chiusi. Si è creata la giusta alchimia.
Come forse avevo scritto e non solo pensato, ad un certo momento mi sembrava predicasse nel deserto: ora non più.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Kenta ha scritto: ↑26 ott 2023, 21:3397 e 7 gli creano un sacco di spazio per le sue giocate. Inoltre tra di loro si trovano praticamente ad occhi chiusi. Si è creata la giusta alchimia.
Come forse avevo scritto e non solo pensato, ad un certo momento mi sembrava predicasse nel deserto: ora non più.
Si certo,poi Turkauf quest‘ anno, giocatore eccezzionale
Non lo cambierei con nessuno in CH .
Complimenti a ND.
Sarà piccolo e tutto ma ieri ha fatto quello che voleva pure sotto pressione, non gli si staccava il disco dalla paletta nemmeno con la forza. Di “Metropolitiana memoria”.
- Metro the best
Una goduria vederlo giocare. Come si può notare dal mio nickname adoro questo genere di giocatori 

Ricordo…
…porta a spasso il cagnolino!
…porta a spasso il cagnolino!
Nota positiva, veramente forte, uno dei pochi giocatori che dal nulla può segnare, che tecnica ragazzi
Si è visto che aveva qualche partita in meno nelle gambe, della prima linea è quello che aveva più fiato.