Media: commenti e notizie

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Thor41

Re: Media: commenti e notizie

Messaggio da Thor41 »

Jean Valjean ha scritto: 14 ott 2023, 22:23
Thor41 ha scritto: 14 ott 2023, 21:36 Chissà se ne parleranno con la stessa criticità. :climb:

Immagine
Te la sei tirata ;-)
L’ho guardata, ZSC fa veramente paura. Comunque bravi i Piotti a crederci. E gli invidio la pista piena.
Porca miseria tantissimo :D

Ho visto solo l’overtime. Adesso volano sulla nuvoletta magica e forse il guru ha capito che spremere all’infinito la squadra non portava a niente. Li aspetto comunque al varco, poi vedremo dove sarà chi.

Di certo c’è che forse qualche partita e qualche punto in più lo faremmo anche noi se arrivassimo a creare il giusto mix di emozioni che ci si trasmette tra squadra e tifosi, anche senza riempire la pista come fanno loro, ma semplicemente evitando fughe come contro il Rapperswil, a Langnau sono rimasti tutti al loro posto stasera…
“Avete vinto voi, ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice.”
Kenta

Messaggio da Kenta »

Zurighesi spocchiosi e puniti.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
tfs

Messaggio da tfs »

Kenta ha scritto: 14 ott 2023, 22:37 Zurighesi spocchiosi e puniti.
I D I O T I!
Bianconero#19

Messaggio da Bianconero#19 »

https://www.tio.ch/sport/hockey/1705634 ... e-national

Prendo un estratto da quest'intervista di TIO ad Ngoy (sopra il link dell'articolo)

Malgrado l'ultimo weekend da sei punti, è indubbio che ci siano molti giocatori che non rendono secondo le attese... Ma perché questa storia si ripete spesso sulle rive del Ceresio?
«Vi dirò, mi è capitato spesso di parlarne con alcuni dei miei ex compagni. E ora dico qualcosa che nel mondo dell'hockey svizzero è risaputo. Quando vai in una squadra quasi solo ed esclusivamente per soldi, succede questo. Sono d'accordissimo con i giocatori che accettano ricche offerte, per carità, visto che la carriera è molto corta e dopo i 32/33 anni non incassi più certe cifre. Magari nella tua testa non vuoi andare a Lugano, ma i soldi che ti offre il club ti fanno vacillare e alla fine firmi. Sei a Lugano, in una bella città, ma sportivamente forse non sei dove vorresti. Inevitabilmente, dunque, il tuo rendimento ne risente. A livello di svizzeri, negli ultimi anni trovo che hockeisticamente soltanto Hofmann a Lugano sia cresciuto e maturato. Oggi diversi giocatori che militano alla Cornèr Arena non li riconosco più, se paragoniamo il loro rendimento a quello offerto nelle squadre precedenti».
Lightning

Messaggio da Lightning »

Ma scusate ma noi offriamo veramente tanto di più rispetto ad altri? Cioè mi sembra che soprattutto a Zurigo, Berna, Ginevra ed anche a Zugo abbiano budget davvero alti solo che li, solitamente, i giocatori rendono parecchio. Al massimo, a Losanna il discorso è simile a quanto successo da noi (e loro offrono veramente tanto).
C'entra anche il clima e soprattutto la gestione a livello dirigenziale??

Non capisco nemmeno il passaggio "non sei dove vorresti essere a livello sportivo"...si può dire quello che si vuole ma Lugano non è (almeno ancora) Langnau, Kloten, Ambrì, ecc...
Non mi sembra che ad esempio a Bienne (tranne l'anno passato), Losanna, Friborgo ma anche Davos (da diversi anni a questa parte) siano club da titolo dove si possa veramente pensare di vincere il titolo.
Semmai il discorso è più relativo al fatto che vivi a Lugano, in una città bella ma con una cultura ben diversa dalla tua (svizzero tedesca ad esempio) e non ti trovi bene (anche per via della lingua). Piuttosto questo.
stewes

Messaggio da stewes »

Bianconero#19 ha scritto: 18 ott 2023, 11:53 https://www.tio.ch/sport/hockey/1705634 ... e-national

Prendo un estratto da quest'intervista di TIO ad Ngoy (sopra il link dell'articolo)

Malgrado l'ultimo weekend da sei punti, è indubbio che ci siano molti giocatori che non rendono secondo le attese... Ma perché questa storia si ripete spesso sulle rive del Ceresio?
«Vi dirò, mi è capitato spesso di parlarne con alcuni dei miei ex compagni. E ora dico qualcosa che nel mondo dell'hockey svizzero è risaputo. Quando vai in una squadra quasi solo ed esclusivamente per soldi, succede questo. Sono d'accordissimo con i giocatori che accettano ricche offerte, per carità, visto che la carriera è molto corta e dopo i 32/33 anni non incassi più certe cifre. Magari nella tua testa non vuoi andare a Lugano, ma i soldi che ti offre il club ti fanno vacillare e alla fine firmi. Sei a Lugano, in una bella città, ma sportivamente forse non sei dove vorresti. Inevitabilmente, dunque, il tuo rendimento ne risente. A livello di svizzeri, negli ultimi anni trovo che hockeisticamente soltanto Hofmann a Lugano sia cresciuto e maturato. Oggi diversi giocatori che militano alla Cornèr Arena non li riconosco più, se paragoniamo il loro rendimento a quello offerto nelle squadre precedenti».
Ecco il nuovo “Magna Lügan”
falko

Messaggio da falko »

stewes ha scritto: 18 ott 2023, 12:55
Bianconero#19 ha scritto: 18 ott 2023, 11:53 https://www.tio.ch/sport/hockey/1705634 ... e-national

Ecco il nuovo “Magna Lügan”
È proprio un p88 sino al midollo. Poverino fa veramente pena.
Paul Martel

Messaggio da Paul Martel »

si bom intervista che lascia il tempo che trova, magari tradotta anche male (non so se era in italiano). :spam: :spam: :spam:
La gente come noi ...
sampei

Messaggio da sampei »

me lo ricordo solo per uno stendardo l N'goy....nulla più
Paul Martel

Messaggio da Paul Martel »

Intendi quando n goy m'innamoro ? :rofl: :rofl:
La gente come noi ...
Rispondi