Venerdì 13/10/2023; HC Lugano - SC Bern 5-2
Moderatore: Thor41
Re: Venerdì 13/10/2023; HC Lugano - SC Bern
Goal di Thürkauf 100% alla Eberle 24!!

Ho pensato alla stessa cosa, uguale uguale !
Oltre alla prestazione mi ha fatto piacere vedere una timida risposta positiva da parte del pubblico, quasi 5’000 paganti non era scontato dopo tutto il negativo spantegato negli scorsi giorni.
Mi è inoltre sembrato, o per meglio dire, ho percepito una volontà da parte del pubblico (tribune in primis) di supportare la squadra in questo momento difficile, e questo già all'entrata dei giocatori sul ghiaccio. La Curva ormai sta diventando una bella realtà (anche ieri molto ben frequentata)... mi hanno sorpreso le tribune, ieri davvero molto sul pezzoThor41 ha scritto: 14 ott 2023, 8:55 Oltre alla prestazione mi ha fatto piacere vedere una timida risposta positiva da parte del pubblico, quasi 5’000 paganti non era scontato dopo tutto il negativo spantegato negli scorsi giorni.
I 4-5 finnici in Curva... mi sa che si sono divertiti un sacco
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Re: Venerdì 13/10/2023; HC Lugano - SC Bern 5-2
Comunque finalmente una partita ben giocata dai nostri, era ora.
Il mio settore però era più vuoto del solito.Thor41 ha scritto: 14 ott 2023, 8:55 Oltre alla prestazione mi ha fatto piacere vedere una timida risposta positiva da parte del pubblico, quasi 5’000 paganti non era scontato dopo tutto il negativo spantegato negli scorsi giorni.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Concordo: pochi spettatori, ma buoni.Bernie ha scritto: 14 ott 2023, 9:12Mi è inoltre sembrato, o per meglio dire, ho percepito una volontà da parte del pubblico (tribune in primis) di supportare la squadra in questo momento difficile, e questo già all'entrata dei giocatori sul ghiaccio. La Curva ormai sta diventando una bella realtà (anche ieri molto ben frequentata)... mi hanno sorpreso le tribune, ieri davvero molto sul pezzoThor41 ha scritto: 14 ott 2023, 8:55 Oltre alla prestazione mi ha fatto piacere vedere una timida risposta positiva da parte del pubblico, quasi 5’000 paganti non era scontato dopo tutto il negativo spantegato negli scorsi giorni.. Un bell'ambiente alla Corner
![]()
I 4-5 finnici in Curva... mi sa che si sono divertiti un sacco![]()
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!