Toto allenatore

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2011 / 2012.

Moderatore: Thor41

nylanderfan

Re: Toto allenatore

Messaggio da nylanderfan »

33dani33 ha scritto:Nummelin dice che Barry Smith era il Coach ideale per questa squadra. Io non so cosa pensare.
Mi sembra ovvio che abbia risposto in quel modo. Non per niente era il suo braccio sul ghiaccio.
from Bure to Boeser

Immagine
Repe

Messaggio da Repe »

33dani33 ha scritto:Nummelin dice che Barry Smith era il Coach ideale per questa squadra. Io non so cosa pensare.
Nummelin e' un grande giocatore ma essendo un giocatore mi sembra alquanto parziale nei suoi commenti sugli allenatori o nelle sue scelte (vedi Virta) :lol: .

Barry Smith rassegno' le dimissioni anche a San Pietroburgo, dopo essere uscito al primo turno dei play-off con la squadra sulla carta più debole (Dinamo Riga). BS e' un vice non un coach. Uno a cui piace stare a fianco di campioni in grado di giocare anche ad occhi chiusi ed ai quali la guida tecnica e' quasi superflua.
skorno

Messaggio da skorno »

la situazione é tristissima...ma a lugano siamo abituati...credo che ci voglia un lavoro...veramente introspettivo...anche perchè ogni cazzo di giocatore che se ne va da lugano...diventa un buon giocatore vedi Botta, E.Bianchi stanno facendo bene...é segno che con la fiducia tutti i giocatori posso far bene..eccezioni i due rinnovi a lugano :wacko: :angel:

é incredibile gli ex che sono in giro per i club...con il friborgo c'erano 7 ex di max 5 anni...é incrdibile!!!
cmq spero che i giocatori capiscano che stanno scadendo ....
weissbier

Messaggio da weissbier »

Zanatta ma dai Antonini l'ora delle barzellette e' finita...
Prost. Kippis. Kia Ora.
Swissfan

Messaggio da Swissfan »

Non mi è piaciuta per niente la scelta di Smith, c'è però da dire che non tutti sono abituati a perdere almeno una volta all'anno con 7-8 goal di scarto. Probabilmente non è abituato a questo livello di indecenza con giocatori che si permettono di scegliere quando giocare e quando no, anche di chi esce con un -5 e poi dice che dovranno guardarsi negli occhi durante il viaggio di ritorno. Così come tanti altri prima di lui, anche Smith ha lamentato una certa mancanza di professionalità tra i giocatori bianconeri.

Indecenza a parte, secondo me c'è comunque qualcos'altro. Non credo che Smith abbia usato la sua situazione famigliare come scusa, forse si è reso conto di non avere abbastanza energie per dare il massimo in due situazioni delicate.
"Lucky for me, unlucky for you."

Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
rommens7

Messaggio da rommens7 »

Se ai giocatori non va bene praticamente nessun'allenatore che si allenino tra di loro, nessun'allenatore, o come ai livello di 2-3° lega: giocatore-allenatore... Almeno dopo non avranno più da lamentarsi!
1 . . . 2 . . . 3 . . . L U G A N O !
Misko
Contatta:

Messaggio da Misko »

Mah... non so. Mi ripeto, secondo me Smith doveva tenere duro, la situazione non era poi così drammatica (non dico fosse brillante, semplicemente non così drammatica). Evidentemente non aveva sufficientemente carattere, oppure c'erano altri problemi come qualcuno ha già detto.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Canucks

Messaggio da Canucks »

Lßaltra sera ero molto incavolato ... (x non dire altro) adesso boh dobbiamo guardare avanti.. speriamo di trovare cosa cerchiamo anche in fretta ...
anche se non so proprio chi potrebbe andare bene oramai gli abbiamo fatti passare un po' tutti i tipi di allenatore ...
Sarà l'ennesima stagione gettata al vento... :sad:

Intervista di Viky su Ticinonline
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Jessi

Messaggio da Jessi »

Sabato alla notizia sono rimasta così :shok: :shok: :shok:
Francamente la situazione non mi sembrava così tragica da dover dare le dimissioni.
Probabilmente i problemi famigliari sono più grossi di quello che pensiamo e come già detto da qualcuno, Smith non era più in grado di gestire nel migliore dei modi entrambe le situazioni.
Speriamo si diano una mossa a cercare qualcuno, visto anche il bel trittico di partite che ci aspetta questa settimana!
Peterone Andersson

Messaggio da Peterone Andersson »

Ritengo che la scelta Pelletier potrebbe essere vincente!

È un allenatore carismatico, che ha fatto bene ovunque è andato, capace di lasciare vivere uno spogliatoio forse (a breve termine) sarebbe la scelta più appagante. Bisognerà però vincere la concorrenza del Berna che a quanto pare lo vede in "pole" per la successione di Larry!
Bloccato