HC Lugano 2023/2024
Moderatore: Thor41
Re: HC Lugano 2023/2024
Gli voglio molto bene 
- Jean Valjean
Gli vogliamo tutti un gran bene! Sarà ricordato per molto tempo.
peccato averlo "cacciato" e non averlo degnamente sostituito

..già, peccato non sia arrivato da noi con qualche stagione sul groppone in meno...Jean Valjean ha scritto: 4 ott 2023, 21:25Gli vogliamo tutti un gran bene! Sarà ricordato per molto tempo.
peccato averlo "cacciato" e non averlo degnamente sostituito![]()

-
comunque che prendano esempio dal fcl...non ci sono balle,
società che ha lavorato bene con umiltà.. che con poco ha costruito qualcosa (prima che arrivasse mansueto) e ha messo delle basi per il futuro.
guardate di là società debole!! da anni
società che ha lavorato bene con umiltà.. che con poco ha costruito qualcosa (prima che arrivasse mansueto) e ha messo delle basi per il futuro.
Stavo x scrivere la stessa cosa …a pochi metri dalla resega, con molto meno soldi, stanno dimostrando cosa significhi la parola PROFESSIONALITÀ….così si gestisce una società …noi invece siamo come il Sion nel calcio
- Paul Martel
No bon dai, il Sion no.Stamkos84 ha scritto: 5 ott 2023, 22:19 Stavo x scrivere la stessa cosa …a pochi metri dalla resega, con molto meno soldi, stanno dimostrando cosa significhi la parola PROFESSIONALITÀ….così si gestisce una società …noi invece siamo come il Sion nel calcio

Grandissimo FCL comunque, quello che manca a noi è la loro lungimiranza.
Vorrei tornare sul messaggio di Lapierre, trovo un peccato e un’occasione persa che i social della società non abbiano fatto eco alla sua voce, in fondo erano taggati, quindi forzatamente l’hanno visionato. Saranno bazzecole però poteva scatenare qualcosa di positivo il fatto che il simbolo degli ultimi 15 anni ha fatto vedere che ha ancora a cuore la causa. Peccato.
Vorrei tornare sul messaggio di Lapierre, trovo un peccato e un’occasione persa che i social della società non abbiano fatto eco alla sua voce, in fondo erano taggati, quindi forzatamente l’hanno visionato. Saranno bazzecole però poteva scatenare qualcosa di positivo il fatto che il simbolo degli ultimi 15 anni ha fatto vedere che ha ancora a cuore la causa. Peccato.
Che prestazione gagliarda ieri sera! Sono ancora esaltata!formaggino ha scritto: 5 ott 2023, 21:05 comunque che prendano esempio dal fcl...non ci sono balle,
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Ha usato troppo giallo nel post e il logo che loro hanno bandito: sarà stato per quello!Thor41 ha scritto: 5 ott 2023, 23:44 Grandissimo FCL comunque, quello che manca a noi è la loro lungimiranza.

Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!