Partita importantissima che lancia una settimana di fuoco, sarà importante fare più punti possibili nelle prossime partite approfittando dello stato di forma altalenante delle altre squadre.
Mi aspetto chiaramente Schlegel stasera, allo stesso tempo difficile vedere dove si potrebbe piazzare Arcobello, probabilmente tra Morini e uno tra Walker e Canonica (che rende meglio come centro che come ala).
Sabato 30/09/2023; EHC Kloten - HC Lugano 4-3 dr
Moderatore: Thor41
Re: Sabato 30/09/2023; EHC Kloten - HC Lugano
Walker Arco Morini Come quarta non male
Poi Canonica come 13.attacante ci sta
Poi Canonica come 13.attacante ci sta
Invece rimane tutto invariato, Koskinen resta in porta e la riserva sarà Fatton.
Sorprendente ma probabilmente si vuole dare finalmente continuità alle linee, quindi probabilmente ci sta, poi per quel che ne sappiamo Schlegel è ammalato o infortunato e si è preferito continuare con Koskinen.
Sorprendente ma probabilmente si vuole dare finalmente continuità alle linee, quindi probabilmente ci sta, poi per quel che ne sappiamo Schlegel è ammalato o infortunato e si è preferito continuare con Koskinen.
Se la riserva sarà Fatton, immagino proprio che Schlegel abbia un problema (malattia o infortunio) anche perché sarebbe stato preventivabile un suo impiego.
su HsHs, Niklas Schlegel (ammalato)
-
Ho gia' visto abbastanza. Alla prossima..
Per ora scempio... è bastata la buona prova di una partita per fare pietà.
Insomma non cambieremo mai, una volta bene, due volte male e avanti così fino a marzo per rincorrere i pre playoff. Martedì mi sa che mi organizzo un bel cordonbleu di vitello !!