Toto allenatore

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2011 / 2012.

Moderatore: Thor41

Massimo

Re: Toto allenatore

Messaggio da Massimo »

Repe ha scritto:Come DS magari va bene ma non come coach. Huras non e' quello di cui abbiamo bisogno. Ed il buon Larry tornerà su una panchina svizzera quando lo Zugo licenzierà Shedden. Lo Zugo e' l'unico "grande" club CH dove Huras non abbia ancora preso il suo milioncino.
Il Friburgo è tornato a veleggiare in alto, magari in futuro farà in tempo a fare un salto anche li :D
jwharding

Messaggio da jwharding »

solo una frase:
ma va a dà via ul cü!!! :x :x :x

ma porca eva siamo alle solite! e allora avanti il prossimo!

E non ditemi che è colpa di nummelin per piacere! in questo inizio stagione ha fatto l'impossibile. ragazzi, ha 39 anni e ha fatto 20 punti in 16 partite, praticamente in testa alla classifica marcatori.

a me piuttosto non ha convinto rintanen, ma di sicuro non numy!
"L'unico modo per mangiare un elefante è un boccone alla volta." Larry Huras
Misko
Contatta:

Messaggio da Misko »

Per una volta che in molti volevano confermare l'allenatore, ecco che se ne va lui. Siamo proprio destinati a soffrire in questi anni.

Ora arriverà Huras? Pelletier? Staremo a vedere, sono molto scettico.
Barry doveva tenere duro!!!
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
BN81

Toto allenatore

Messaggio da BN81 »

Larry potter è sempre stato un grande e avrebbe le palle x fare bene. Serge è bravissimo ma troppo "molle"... Secondo me verrebbe bruciato!!! Sembra un angelo venuto dal cielo il licenziamento di larry ;-)))
PDO... non fatemi trasformare questa sigla in bestemmia!!!
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Io punto tutto su Slava Bykov :D
from Bure to Boeser

Immagine
Repe

Messaggio da Repe »

Huras sarebbe una scelta sbagliata. Quando e' ritornato su una panchina in cui aveva già lavorato e' durato pochissimo. Non e' proprio quello che fa per noi. Non dimentichiamoci poi del fiscogate e di quello che fece LH.

Barry Smith un vero signore, che al di là di quello che e' successo dietro le quinte, dopo un 9-0 ha fatto quello che ogni allenatore dovrebbe fare dopo una sconfitta del genere. Altro che il duo dell'anno scorso che dopo 9-1 dicevano ancora che si gioca bene e va tutto bene.
Bianconero#19

Messaggio da Bianconero#19 »

nylanderfan ha scritto:Io punto tutto su Slava Bykov :D
stasera mi e venuto in mente come possibilità...dai magari poi si tira qua dietro il figlio ihih...

cmq non ho letto i molti post precedenti... mi spiace che Smith si sia dimesso..ma ha anche avuto il coraggio di farlo (cosa che molti allenatori non fanno)...da una parte mi chiedo cosa sia successo per arrivare a questo..ma ora spero ke i giocatori si sveglino e si tirino fuori la paglia dal c... e ke dimostrino il loro valore!
Canucks

Messaggio da Canucks »

No Comment ... continuiamo cosi .... :bur:
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Canucks 1945

Messaggio da Canucks 1945 »

nylanderfan ha scritto:Io punto tutto su Slava Bykov :D
:lol: :lol: :lol: :lol: Si e tu eri gia al Telefono con lui e stavi trattando l'affare :mrgreen:
lobj

Messaggio da lobj »

Barry ha detto il giusto " giocatori mediocri", ma non per il livello tecnico, ma come professionisti non siamo una squadra. siamo ricaduti nel medesimo errore societario andando ancora incontro ai viziati. Era da dare il ben servito al DS e confermare Barry, chi non era d'accordo la porta era aperta in uscita. Ancora una volta hanno vinto i mediocri professionisti e il mediocre DS, io gli ho definiti in altro modo dopo quello che hanno fatto ieri a kloten.
spero di non vedere la società fare un errore ancora più grande di prendere un ex o il buon Serge Pelletie che sarebbe un burattino in mano ai giocatori.
in russia c'é uno libero certo bykov, ma dopo la società deve star dalla parte dell'allenatore anche al costo di mettere alla porta qualche giocatore. :pope: :pope: :pope:
Bloccato