Santeri Alatalo
Moderatore: Thor41
Re: Santeri Alatalo
Non mi sta piacendo ….troppa superficialità
Se non è Alatalo a fare la boiata, è Santeri. Osceno.
- Paul Martel
- Jean Valjean
giocatore ampiamente sopravvalutato. debole difensivamente, scarso offensivamente. però ha un pattinaggio elegante.
Ormai mi irrito anche solo a vedere la sua faccia.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Sembra la descrizione che fece il vate finnico di ChorneyJean Valjean ha scritto: ↑30 set 2023, 21:55 giocatore ampiamente sopravvalutato. debole difensivamente, scarso offensivamente. però ha un pattinaggio elegante.

….direi che martedì potrebbe accomodarsi lui in tribuna a riflettere….Thor41 ha scritto: ↑30 set 2023, 22:22Sembra la descrizione che fece il vate finnico di ChorneyJean Valjean ha scritto: ↑30 set 2023, 21:55 giocatore ampiamente sopravvalutato. debole difensivamente, scarso offensivamente. però ha un pattinaggio elegante.![]()
Oltre al suo cognome pronunciato alla crucca ( in italiano ala del pollo e la parola palo se messe insieme non fanno Alàpalo... perciò smettiamola
) non se ne può proprio più anche delle sue prestazioni oscene. Sarebbe da scambiare con un difensore giovane di belle speranze. Si possono già fare scambi di giocatori?

Con un errore del genere, con la rabbia in corpo avrebbe dovuto spaccare il bastone sulla porta. Invece niente, raccoglie il disco in fondo al sacco, come se nulla fosse successo, molto grave. A si la colpa è di Guerra, che non doveva passargli il disco.