chi è rimasto di papabile?
Mercato giocatori 6.0
Moderatore: Thor41
- Jean Valjean
Re: Mercato giocatori 6.0
Othmann e suter..tolto il secondo, che sicuro resterà , solo il primo.
Malgin nemmeno lo calcolo perché andrebbe a zh
Scordati pure Othmann.Stamkos84 ha scritto: 2 lug 2023, 23:20 Othmann e suter..tolto il secondo, che sicuro resterà , solo il primo.
Mercato chiuso
Mercato giocatori 6.0
ciao a tutti,
ma al 100% il mercato è chiuso?
Si vocifera che potrebbe esserci un colpo di mercato dell'ultimo minuto
Come ho scritto si vocifera.
Qualcuno ne sa di più?
ciaoooo

ma al 100% il mercato è chiuso?
Si vocifera che potrebbe esserci un colpo di mercato dell'ultimo minuto
Come ho scritto si vocifera.
Qualcuno ne sa di più?
ciaoooo

non e mai chiuso il mercato, c e sempre speranza....
Premetto che non ho nessun contatto e mi pace seguire l'hockey anche oltre oceano. Ma come mai Othman lo escludi categoricamente ? Mi sembra tra i vari profili uno dei più papabili, l'ultima stagione ha senz'altro deluso e un rilancio potrebbe venire anche dall'Europa. Un posto nei NYR è tutt'altro che scontato.
Concordo pienamente, non penso proprio sia pronto per la NHL quindi un esperienza in NL non la escluderei a priori…detto questo non so neanche se interessi o meno e suppongo che molte squadre svizzere lo sarebberoDelGallo ha scritto: 3 lug 2023, 9:51Premetto che non ho nessun contatto e mi pace seguire l'hockey anche oltre oceano. Ma come mai Othman lo escludi categoricamente ? Mi sembra tra i vari profili uno dei più papabili, l'ultima stagione ha senz'altro deluso e un rilancio potrebbe venire anche dall'Europa. Un posto nei NYR è tutt'altro che scontato.
- Jean Valjean
Purtroppo i giocatori svizzeri non godono di una grossa reputazione in NA perché tendono a tornare a casa alle prime difficoltà (con le dovute eccezioni). Se vuoi farti spazio in NHL devi sgomitare dove il team che ti ha draftato pensi sia meglio per te. Se decidi arbitrariamente di tornare in CH, lanci un messaggio pessimo. E dubito fortemente che in NYR decidano di mandarlo in Svizzera per il suo sviluppo.DelGallo ha scritto: 3 lug 2023, 9:51Premetto che non ho nessun contatto e mi pace seguire l'hockey anche oltre oceano. Ma come mai Othman lo escludi categoricamente ? Mi sembra tra i vari profili uno dei più papabili, l'ultima stagione ha senz'altro deluso e un rilancio potrebbe venire anche dall'Europa. Un posto nei NYR è tutt'altro che scontato.
"Ha senz'altro deluso?" sono sorpreso da questa affermazione. Statisticamente non ha sicuramente deluso, ha vinto uan medaglia d'oro ed il campionato ed è finito nella terza formazione all-star....è stato il top scorer dei playoff della sua squadra....non riesco troppo bene a capire dove abbia deluso, stagione strepitosa per lui con tanti titoli e punti.DelGallo ha scritto: 3 lug 2023, 9:51Premetto che non ho nessun contatto e mi pace seguire l'hockey anche oltre oceano. Ma come mai Othman lo escludi categoricamente ? Mi sembra tra i vari profili uno dei più papabili, l'ultima stagione ha senz'altro deluso e un rilancio potrebbe venire anche dall'Europa. Un posto nei NYR è tutt'altro che scontato.
Inoltre non era eleggibile per la AHL. L'anno prossimo potrà giocare in AHL e sicuramente i NYR vorranno testarlo lì.
Di solito nei giovani guardano la progressione delle statistiche nel corso degli anni. Tenendo presente esclusivamente i punti fatti, Othman in regular season è passato da 97 punti in 66 partite (50 goals) nella stagione 2021-2022 a 67 punti (29 goals) in 56 partite la scora stagione, un calo notevole.Grog ha scritto: 3 lug 2023, 13:02"Ha senz'altro deluso?" sono sorpreso da questa affermazione. Statisticamente non ha sicuramente deluso, ha vinto uan medaglia d'oro ed il campionato ed è finito nella terza formazione all-star....è stato il top scorer dei playoff della sua squadra....non riesco troppo bene a capire dove abbia deluso, stagione strepitosa per lui con tanti titoli e punti.DelGallo ha scritto: 3 lug 2023, 9:51Premetto che non ho nessun contatto e mi pace seguire l'hockey anche oltre oceano. Ma come mai Othman lo escludi categoricamente ? Mi sembra tra i vari profili uno dei più papabili, l'ultima stagione ha senz'altro deluso e un rilancio potrebbe venire anche dall'Europa. Un posto nei NYR è tutt'altro che scontato.
Inoltre non era eleggibile per la AHL. L'anno prossimo potrà giocare in AHL e sicuramente i NYR vorranno testarlo lì.
SJ ha draftato pochi giorni fa al 26imo turno assoluto (Othman fu draftato 16imo assoluto in un'annata assai meno talentuosa) tale Quentin Musty cha a 17 anni in OHL ha fatto 78 punti (26 goals) in 53 partite.
I punti fatti non dicono tutto, ma dicono tanto.
Il posto nei NYR sarà ben difficile da raggiungere. Hanno una linea di giovani molto forti che gira bene; non poco tempo fa si sono sbarazzati di un giocatore che era un prospetto a mio avviso assai migliore di Othman (Kravtsov, tornato in KHL), che non è riuscito a trovare spazio.
Un possibile rilancio in Europa per me non sarebbe una mossa insensata.