Copio e incollo da Tio:
dal ciak iniziale con il Sindaco della Città di Lugano Michele Foletti nel chiostro del Municipio, agli scatti realizzati con alcuni tifosi al Parco Panoramico di Paradiso, a Piazza del Ponte a Mendrisio, in un esercizio pubblico a Bellinzona, ai Giardini Rusca di Locarno e in una classe di seconda elementare delle Scuole Lambertenghi di Lugano.
CdA (e marketing)
Moderatore: Thor41
Re: CdA (e marketing)
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Non sbagli, ma ne mancano anche tanti altri. E poi Arcobello magari le vacanze le fa oltre oceano... non lo prenderei come un indizio.
Mendrisio, Locarno (notoriamente feudi biancoblu oltretutto).Under Ashes ha scritto: 5 giu 2023, 14:52Oltre a Lugano e a Bellinzona, non vedo altri luoghi da "tutto il Ticino" o meglio li riconosco e sono tutti del Luganese. L'unica zona che non identifico è quella a 0:26. Dove si trova?Thor41 ha scritto: 5 giu 2023, 11:00 La cosa che mi piace tanto è il coinvolgimento dei giocatori, ma ancora più bello è vedere che viene tirato in ballo tutto il Ticino, e non solo focalizzato su Lugano, così come il tornare a dare risalto al tifoso comune e soprattutto entrare nelle scuole.
Tutte cose che mi auspicavo già mesi fa, compreso il “messaggio” del Giana. Molto molto bene!
Comunque il video mi piace dibbrutto
“Avete vinto voi, ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice.”
..c'é anche Locarno...poi faccio fatica anch'io a scoprire altro oltre a Bellinzona...Under Ashes ha scritto: 5 giu 2023, 14:52Oltre a Lugano e a Bellinzona, non vedo altri luoghi da "tutto il Ticino" o meglio li riconosco e sono tutti del Luganese. L'unica zona che non identifico è quella a 0:26. Dove si trova?Thor41 ha scritto: 5 giu 2023, 11:00 La cosa che mi piace tanto è il coinvolgimento dei giocatori, ma ancora più bello è vedere che viene tirato in ballo tutto il Ticino, e non solo focalizzato su Lugano, così come il tornare a dare risalto al tifoso comune e soprattutto entrare nelle scuole.
Tutte cose che mi auspicavo già mesi fa, compreso il “messaggio” del Giana. Molto molto bene!
Comunque il video mi piace dibbrutto
- Under Ashes
aaah, se l'ha detto Tio...Bernie ha scritto: 5 giu 2023, 15:04 Copio e incollo da Tio:
dal ciak iniziale con il Sindaco della Città di Lugano Michele Foletti nel chiostro del Municipio, agli scatti realizzati con alcuni tifosi al Parco Panoramico di Paradiso, a Piazza del Ponte a Mendrisio, in un esercizio pubblico a Bellinzona, ai Giardini Rusca di Locarno e in una classe di seconda elementare delle Scuole Lambertenghi di Lugano.
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
- Under Ashes
ah ops... a quale minuti/secondi si trovano Locarno e Mendrisio?
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
Mendrisio a 0:26, Locarno attorno al minuto.Under Ashes ha scritto: 5 giu 2023, 16:23ah ops... a quale minuti/secondi si trovano Locarno e Mendrisio?
Piazza del Ponte a Mendrisio... quindi immagino quando c'è la "parata" di Schlegel eUnder Ashes ha scritto: 5 giu 2023, 16:23ah ops... a quale minuti/secondi si trovano Locarno e Mendrisio?
Giardini Rusca di Locarno... quindi quando ci sono i due giardinieri all'opera (Fazzini e ?)
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Io rivoglio il cerchio giallo attorno al logo!
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!