Mercato giocatori 6.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 6.0
...si ma si parleranno beh l'allenatore e il DS, mica uno compra il contrario di quello che l'allenatore chiede!
- Jean Valjean
Sicuramente un ottimo giocatore, ma non possiamo avere una squadra di soli nani 

Ma risulta partente?ha un contratto in essere …che vale poco e nulla chiaro però boh ..mi piacciono tanto questi giocatori ma non sono convinto sia quello che davvero serve..o meglio..rettifico… può servire (vedi vatanen a Ginevra) ma devi avere degli svizzeri davvero molto molto solido (loro avevano karrer, lecoultre, maurer,..)
Noi abbiamo solamente Müller e in parte guerra. Manca come minimo un difensore svizzero molto fisico (lo sarebbe stato sulla carta zanetti ).
Non so , sono combattuto..
Di sicuro non abbiamo concorrenza per il difensore visto che tutte le squadre sono a posto. Se togliamo la Russia ..il lugano ha il
Grande lusso di poter scegliere chi prendere (non ci sono altre concorrenti in CH e a livello europeo saremmo la squadra più attrattiva).
Anche vero che Pokka è sul mercato da un po’ e se fosse davvero lui per quale motivo attendere?magari sarà davvero Pudas
Noi abbiamo solamente Müller e in parte guerra. Manca come minimo un difensore svizzero molto fisico (lo sarebbe stato sulla carta zanetti ).
Non so , sono combattuto..
Di sicuro non abbiamo concorrenza per il difensore visto che tutte le squadre sono a posto. Se togliamo la Russia ..il lugano ha il
Grande lusso di poter scegliere chi prendere (non ci sono altre concorrenti in CH e a livello europeo saremmo la squadra più attrattiva).
Anche vero che Pokka è sul mercato da un po’ e se fosse davvero lui per quale motivo attendere?magari sarà davvero Pudas
Mi correggo..c è ancora il Davos che cerca un difensore e sono già 4 svedesi in rosa. Pudas per me finirà li
Lightning ha scritto: 8 mag 2023, 18:32 Pudas è forte, altrimenti non si viene convocati regolarmente da una nazionale come quella svedese (con un ruolo importante). Resterebbe comunque l'incognita che noi lo straniero offensivo non lo azzecchiamo veramente mai (per me Heikkinen fu un buon straniero ma certamente non grande come quelli visti in altre squadre). Non lo so, a mio avviso è fondamentale acquistare un difensore molto solido che sappia principalmente difendere bene.
..dal premio ricevuto parrebbe che Pudas non sia scarso difensivo, anzi, ed inoltre offensivamente
potrebbe sensibilmente migliorare il nostro PP inguardabile....
Secondo Zaugg il sostituto di Omark al GS sarà Manninen... mentre il fratello gemello del nostro Peltonen ha firmato a Davos.
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Manninen verso Ginevra, un nanetto da 1 pt a partita. Olkinoura verso Berna. Direi che l'anno prossimo bisogna partire bene e macinare punti fin da subito
- Metro the best
Edit:
Perdonate la svista
vedendo Schneeberger ho mentalmente associato entrambi alla difesa, messaggio il mio che non ha alcun senso dunque 
Perdonate la svista

Ultima modifica di Metro the best il 15 mag 2023, 13:21, modificato 2 volte in totale.
Ma non comparabili visto che lui è un attaccante e non un difensore. Comunque numeri decisamente meno buoni per rapporto ad un Verboon nella stessa legaMetro the best ha scritto: 15 mag 2023, 11:21 Tra l'altro il Davos ha preso il fratello gemello di Jesper Peltonen, Aleksi, che nel campionato universitario americano ha numeri leggermente migliori...
sul mercato c'é pure Philipp Larsen, ok che ha 33 anni ed é danese ma rimane un gran bel difensore....