Mercato giocatori 6.0

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Jean Valjean

Re: Mercato giocatori 6.0

Messaggio da Jean Valjean »

barabitt ha scritto: 8 mag 2023, 12:07
sampei ha scritto: 8 mag 2023, 11:39 Gernat verso la russia. Ho sentito un nome che gira ma che è diverso dal profilo fatto da Hnat......
....peccato, non sarebbe stato un brutto nome per la nostra difesa !
E conosce già il nostro campionato. Comunque per me vale il discorso che ho fatto con Klok ho zero rispetto/considerazione per chi è pronto a tornare in KHL.
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

sampei ha scritto: 8 mag 2023, 11:39 Ho sentito un nome che gira ma che è diverso dal profilo fatto da Hnat......
In che senso? ;-)
5aprile1999

Messaggio da 5aprile1999 »

Jean Valjean ha scritto: 8 mag 2023, 14:26
sampei ha scritto: 8 mag 2023, 11:39 Ho sentito un nome che gira ma che è diverso dal profilo fatto da Hnat......
In che senso? ;-)
Nel senso che magari è piccolo con caratteristiche offensive, tipo Pudas :)?

Per me comunque arriverà uno scandinavo dal Nordamerica, ce ne sono un sacco in scadenza e molti sono interessanti sulla carta. Dubito che tutti troveranno un one-way in NHL. Se poi pensate che il Servette era riuscito a pescare Sami Vatanen a stagione in corso, tutto appare possibile.
sampei

Messaggio da sampei »

5aprile1999 ha scritto: 8 mag 2023, 15:07
In che senso? ;-)

Per me comunque arriverà uno scandinavo dal Nordamerica, ce ne sono un sacco in scadenza e molti sono interessanti sulla carta. Dubito che tutti troveranno un one-way in NHL. Se poi pensate che il Servette era riuscito a pescare Sami Vatanen a stagione in corso, tutto appare possibile.
Yes, esatto proprio lui. Ci provano
Stamkos84

Messaggio da Stamkos84 »

Boh io non lo vorrei , a meno che assieme arrivi un top stay at home
5aprile1999

Messaggio da 5aprile1999 »

Stamkos84 ha scritto: 8 mag 2023, 15:36 Boh io non lo vorrei , a meno che assieme arrivi un top stay at home
Io invece sarei decisamente contento. Ha appena vinto il premio come miglior difensore del campionato svedese e i precedenti sono illustri (tra gli altri anche Tommernes ed Heed). In stagione ha bloccato 74 tiri, non sono pochi. E per vincere il premio ha battuto gente come Honga preso dal Berna, Lennstroem preso dal Servette per sostituire Toemmernes e Bengtsson preso dalla Zugo per sostituire Djoos e lo stesso Ville Pokka, che hanno giocato tutti in Svezia questa stagione. Ecco la motivazione della giuria:

"Jonathan Pudas is a strong all-round defender with great offensive qualities. Skating strong and with great ability to bring the puck up the court and free up fellow players. He holds his own well in the physical game, even though his size is not terrifying," the motivation reads.

Poi non arriverà oppure arriva e sarà un flop, ma comunque... Tra l'altro right.
barabitt

Messaggio da barabitt »

In che senso? ;-)

....si ma allora Domenichelli sarebbe proprio un barlafüs, ad andare in tele a dire che cercano uno difensore difensivo !!
Lightning

Messaggio da Lightning »

Pudas è forte, altrimenti non si viene convocati regolarmente da una nazionale come quella svedese (con un ruolo importante). Resterebbe comunque l'incognita che noi lo straniero offensivo non lo azzecchiamo veramente mai (per me Heikkinen fu un buon straniero ma certamente non grande come quelli visti in altre squadre). Non lo so, a mio avviso è fondamentale acquistare un difensore molto solido che sappia principalmente difendere bene.
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Secondo me sarebbe un grande acquisto, porta molta esperienza soprattutto in ambito internazionale (abbiamo visto che impatto ha avuto Granlund). Poi sarebbe perfetto avere un difensore più di copertura, ma lì entriamo nel solito discorso.
falko

Messaggio da falko »

barabitt ha scritto: 8 mag 2023, 18:30

In che senso? ;-)

....si ma allora Domenichelli sarebbe proprio un barlafüs, ad andare in tele a dire che cercano uno difensore difensivo !!
Probabilmente è Gianinazzi che chiede un giocatore con queste caratteristiche. HD non è l'allenatore, ma il DS.
Rispondi