Mercato giocatori 6.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 6.0
...e come al solito lo pagano con il formaggio dell'alpe, vero ?
Non si parla mai di soldi quando i piottini fanno questi "acquisti", rinnovando per 4 anni a Heed?!? Che poveri frustrati.... sicuramente è rimasto per l'amore per la maglia. Certo 4 anni son tanti ed altrimenti non sarebbe probabilmente rimasto, io non sono uno di quelli a cui Heed fa impazzire (molto bravo davanti ma deboluccio dietro e per me un difensore deve saper difendere) ma chiederei coerenza ed onestà nella vita (invanamente).
-
Il Floriano
Ojamaki al Kloten. Mi stanno girando a elica
Bel colpo
..bell'acquisto, ma non mi fa strappare le vesti.
- Cusco Quint
Breve riflessione, chiedo scusa se qualcuno ha già scritto qualcosa del genere.
Le quattro migliori squadre di quest'anno hanno optato per giocare con due difensori stranieri. Inoltre, tre di queste quattro squadre hanno giocato con un portiere svizzero, mentre l'altra (il Bienne) faceva a rotazione. Mi chiedo se, invece che 5 attaccanti stranieri, non sarebbe stato opportuno puntare a due difensori stranieri (anche perché il rischio di cannarne due è più basso) in modo da giocare con il 2+4 oppure con il 1+2+3 (o eventualmente il 1+1+4).
Straniero - Straniero
Andersson - Alatalo
Guerra - Müller
Wolf - Peltonen
Idealmente quindi vedrei di buon occhio scaricare Arcobello (o Carr eventualmente) per puntare a due difensori. C'è qualche rumor al riguardo magari? So che Domenichelli aveva detto che avremmo iniziato con 5 attaccanti stranieri, ma immagino che si potrebbe sempre cambiare idea.
Le quattro migliori squadre di quest'anno hanno optato per giocare con due difensori stranieri. Inoltre, tre di queste quattro squadre hanno giocato con un portiere svizzero, mentre l'altra (il Bienne) faceva a rotazione. Mi chiedo se, invece che 5 attaccanti stranieri, non sarebbe stato opportuno puntare a due difensori stranieri (anche perché il rischio di cannarne due è più basso) in modo da giocare con il 2+4 oppure con il 1+2+3 (o eventualmente il 1+1+4).
Straniero - Straniero
Andersson - Alatalo
Guerra - Müller
Wolf - Peltonen
Idealmente quindi vedrei di buon occhio scaricare Arcobello (o Carr eventualmente) per puntare a due difensori. C'è qualche rumor al riguardo magari? So che Domenichelli aveva detto che avremmo iniziato con 5 attaccanti stranieri, ma immagino che si potrebbe sempre cambiare idea.
Assolutamente d’accordo sui due difensori stranieri.
Vista la coperta lunga che ci sarà quest'anno in attacco avrei preferito pure io 2 difensori stranieri
L'idea dei due difensori stranieri potrebbe essere molto interessante ma andrebbe decisamente rafforzato il nostro attacco a livello di svizzeri soprattutto.
In ogni caso, lo zsc è stata l'unica semifinalista a giocare con solo un difensore straniero ma ha fatto un vero disastro considerando la forza ed il costo della rosa.
In ogni caso, lo zsc è stata l'unica semifinalista a giocare con solo un difensore straniero ma ha fatto un vero disastro considerando la forza ed il costo della rosa.
...si per poter prendere un difensore straniero in più dovremmo avere un attacco più performante e completo.