Mercato giocatori 6.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 6.0
La prossima novità sarà l’annuncio di Cormier… ha cominciato a seguire il profilo Instagram del Lugano 
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
-
Il Floriano
Leandro Hausheer. Scusa per il ritardoTifoso ha scritto: 1 apr 2023, 21:31hai trovato il nome?Il Floriano ha scritto: 1 apr 2023, 20:15Hanno acquistato, storia un po’ vecchiotta, un giovane difensore di belle speranze (dicono) dalla Svizzera centrale. Il nome è complicato, provo a cercarlo.Stamkos84 ha scritto: 1 apr 2023, 19:53 Arcobello mi hanno detto essere in partenza..![]()
Ottimo!!
Arriverà un giocatore straniero fisico davanti.
Probabile arrivo svizzero in difesa ma non mi hanno detto chi.. però ottimo che vogliano puntellarla!
In più, pare che inseriranno Snellman in prima squadra.![]()
Gran bel fisico , giovane e R. Buona scommessa . Mi chiedo però per quale motivo lo zugo L abbia lasciato partire ( ok, in difesa sono super al completo ..)
Scommessa come quella di Yves Stoffel? Anche lui arrivava da Zugo!Stamkos84 ha scritto: 15 apr 2023, 16:47 Gran bel fisico , giovane e R. Buona scommessa . Mi chiedo però per quale motivo lo zugo L abbia lasciato partire ( ok, in difesa sono super al completo ..)
Confermo ha firmato!Bernie ha scritto: 15 apr 2023, 13:09 La prossima novità sarà l’annuncio di Cormier… ha cominciato a seguire il profilo Instagram del Lugano![]()
Stoffel scommessa persa , ma a basso costo . Ci sta tentate 1/2 scommesse all anno
Ps: gran bell acquisto la compagna di Cormier!!
-
Il Floriano
falko ha scritto: 15 apr 2023, 17:04Scommessa come quella di Yves Stoffel? Anche lui arrivava da Zugo!Stamkos84 ha scritto: 15 apr 2023, 16:47 Gran bel fisico , giovane e R. Buona scommessa . Mi chiedo però per quale motivo lo zugo L abbia lasciato partire ( ok, in difesa sono super al completo ..)
Ultima modifica di Il Floriano il 15 apr 2023, 18:22, modificato 1 volta in totale.
-
Il Floriano
Per ora ha solo firmato un precontratto. Prossimamente firmerà il vero contratto e poi verrà ufficializzato (primo o dopo di Joly, non saprei dire). Stesso procedimento usato per VerboonBernie ha scritto: 15 apr 2023, 13:09 La prossima novità sarà l’annuncio di Cormier… ha cominciato a seguire il profilo Instagram del Lugano![]()
Postaaaare!!